Frosinone, messa in sicurezza passerelle viale Roma

Condividi la notizia!

L’Amministrazione Ottaviani, mediante l’assessorato ai Lavori pubblici e Manutenzioni, coordinato da Fabio Tagliaferri, ha provveduto alla messa in sicurezza delle passerelle del ponte di viale Roma.

L’intervento

L’intervento ha riguardato la sostituzione delle tavole ammalorate dall’usura degli elementi atmosferici e si inquadra nell’ambito delle attività di manutenzione condotte, tutto l’anno, dal Comune.

Le risorse finanziarie che l’Ente di piazza VI dicembre riesce a reperire vengono, infatti, reimpiegate prioritariamente per il mantenimento e l’implementazione delle condizioni (di sicurezza, confort e staticità) del patrimonio pubblico. 

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".