BOCCE – La bocciofila La Croce organizza il “Trofeo La Croce”

Condividi la notizia!

C’è grande attesa a Frosinone per la ripartenza delle manifestazioni boccistiche. Ad inaugurare le riprese agonistiche, sarà la bocciofila LA CROCE-ANITRELLA, presieduta da Franco Pellegrini, con una gara serale a specialità Coppia per le categorie A/B/C, con inizio gara ore:19.00, dal 27/07/2020 al 07/08/2020 e le finali Sabato 8 Agosto ore: 19.00. Una manifestazione dai tanti risvolti, non solo quelli sportivi, una kermesse che unisce in sé tanti significati: la ripresa agonistica dello sport delle Bocce, il ricordo delle vittime del Covid 19, i giorni tristi della restrizione. Sarà una giornata emozionante. La manifestazione si disputerà a porte chiuse, come da disposizione emanate dalla Federazione Italiana Bocce, con la sola presenza negli impianti, degli atleti in gara e degli addetti ai lavori.
Il Comitato Provinciale di Frosinone, in collaborazione con A.S.D. Petanclub Arpino e A.S.D. Tittarocca Petanque, organizza presso la bocciofila A.S.D. LO ZOPPO,( in località Colle lo Zoppo Arpino Frosinone), Domenica 2 Agosto 2020 ore: 09.30, specialità Petanque promozionale a Coppie senza vincolo di società e categoria, “ 1° Memorial Antonio Di Folco”. La Direzione di gara affidata a Francesca Di Folco, Arbitro del C.P. di Frosinone.
Anche Frosinone ha il suo Delegato Provinciale. Infatti, in virtù della soppressione di tutti i Comitati Provinciali, il Consiglio Federale della FIB, nella riunione del 09/Luglio/2020, ha deciso di affidare il ruolo del Delegato Provinciale del Comitato di Frosinone, dal 1 Settembre 2020, a MAURO IAFRATE. La nomina è stata accolta con favore unanime da parte di tutte le Società Ciociare e da tutti gli sportivi, riconoscendo i risultati ottenuti nell’arco dei quattro anni di gestione come Presidente del Comitato Provinciale di Frosinone. Il Consiglio Direttivo, complimentandosi per la nomina, augura a Mauro Iafrate buon lavoro.
E’ convocata per il giorno Venerdi 24 Luglio 2020 alle ore 18.00 in prima convocazione, ed alle ore 18.30 in seconda convocazione, presso la società LO ZOPPO di Arpino, l’ ASSEMBLEA Provinciale affiliati, per discutere e deliberare sui seguenti argomenti all’ O. d. G:
• Bilancio consuntivo 2019
• Attività 2019/2020
• Elezioni Presidente e Consiglio Federale / Presidente e Comitato Regionale
• Varie.
Si confida in una forte partecipazione. E’ prevista la partecipazione del Presidente Regionale Dott. Vincenzo Santucci e di Flavio Stani futuro Presidente Regionale.
Per la cronaca, netta affermazione in terra Pontinia, per la coppia Dante D’Alessandro e Francesco De Vincenzo della bocciofila Primavera di Sora, nella gara Regionale, serale a Coppia senza vincolo di società, denominata “Per Ricominciare”, organizzata dalla bocciofila NUOVO GRIFONE (Borgo Sabotino-Latina) dal 07/7 al 17/07/2020 presieduta da Antonello Testi. Complimenti ai vincitori.

Marco De Luca

Condividi la notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *