giovedì 28 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioSora Calcio - Ingaggiato il difensore Luigi Velotti

Sora Calcio – Ingaggiato il difensore Luigi Velotti

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nuova operazione in entrata per l’ASD Sora Calcio 1907 che si assicura dall’AfroNapoli (Eccellenza Campana) le prestazioni del leader difensivo classe 1990 Luigi Velotti. Nato a Napoli, il nuovo difensore bianconero ha mosso i primi passi nella scuola calcio Carioca a Barra e dopo in quella Mazzeo a San Sebastiano, prima del grande salto nella categoria allievi del Torino. Dopo due anni in granata il passaggio nella Primavera del Frosinone, con cui colleziona alcune pan chine in serie B, per poi passare al Sapri e, successivamente, all’Ebolitana in serie D. Nel suo lungo curriculum altra serie D con la maglia dell’Isernia ed Eccellenza con quelle di Volla ed Atletico Nola. Per ben quattro stagioni è stato il capitano dell’AfroNapoli. Elemento di grande personalità, sia dentro che fuori dal campo, è un difensore propenso anche al gol. Un’altra importante operazione chiusa in prima persona dal presidente bianconero Avv. Giovanni Palma e dal direttore sportivo Pasquale Del Gaudio (nella foto insieme a Velotti) anche grazie alla collaborazione del consulente del giocatore, Mario Terracciano.

Operazione che si aggiunge all’ingaggio di qualche giorno fa del forte attaccante gambiano classe ’97 Sarjo “Mario” Seckan proveniente dal Dattilo Noir (Eccellenza Siciliana girone A) con cui ha vinto il campionato approdando in serie D e siglato 25 reti nelle ultime due annate. Un grosso colpo messo a segno dalla società presieduta dal presidente Avv. Giovanni Palma convinta delle enormi qualità dell’attaccante che vanta trascorsi in serie D con Gela ed Acireale ed in Eccellenza anche con le maglie di Folgore Selinunte e Canicattì.  

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24