Pantaloni uomo, i modelli ed i tessuti più adatti per l’estate

Condividi la notizia!

Un capo irrinunciabile per il guardaroba di ogni uomo. Uno di quegli indumenti che si indossa sempre, ogni giorno, d’inverno come in estate. Parliamo dei pantaloni che per gli uomini sono il must dell’abbigliamento. Per chi ama vestire elegante o anche per chi preferisce lo sportivo, i pantaloni si accostano in mille modi.

Ed è proprio con l’arrivo della bella stagione che il guardaroba maschile deve rifarsi il look. Le camicie rimangono, i maglioni anche, magari più leggeri, di filo o di cotone, e sono invece proprio i pantaloni che hanno bisogno di un nuovo assortimento.

Per i pantaloni uomo estivi si può dare uno sguardo allo store online di Boggi Milano. Tanti modelli e colori, freschi, luminosi, casual ed eleganti, facili da abbinare in ogni occasione.

Un catalogo assortito per un look da ufficio, da grandi occasioni o anche per i momenti di relax. Tutte le proposte si distinguono per la scelta dei materiali, tutti di altissima qualità, e per la perfezione della realizzazione che solo il vero Made in Italy sa restituire.

Cotone e lino sono i due tessuti ideali per l’estate. Non solo sono freschi e traspiranti ma anche molto confortevoli, con una vestibilità d’eccezione e poi sono anche belli da vedere, sia i modelli più classici che quelli più casual. Alcuni sono in cotone e tencel stretch, prodotto in Italia. Il TENCEL® è una fibra naturale, 100% biodegradabile ed eco-sostenibile che si ottiene dalla lavorazione della cellulosa estratta dalla polpa dell’albero di eucalipto. Un materiale innovativo, antibatterico e che non provoca irritazioni.

Infine, c’è da dire, che i pantaloni uomo del brand di moda maschile, sono facili da abbinare. Perfetti con le camicie come con le polo e le t-shirt, con le sneakers ma anche con i mocassini.  

Pantaloni uomo, i modelli ed i tessuti più adatti per l’estateI colori a disposizione sia per il cotone che per il lino sono molti: dal blu, al grigio, dal beige al più estivo color panna. E non mancano le particolarità come l’écru, il verde, il cammello, o le microstrutture, le righe ed i disegni. Si trovano lacci e tasche frontali diagonali che ricordano quasi una tuta ma con lo stile ed il design moderno che impreziosiscono e rendono particolare le linee casual. Allo stesso tempo anche i pantaloni classici tra i quali spicca il Pied de Poule, un must che si modernizza perché si lega bene anche ad una semplice t-shirt.

Condividi la notizia!