sabato 20 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeModaLingerie in pizzo, sensualità e stile per ogni donna

Lingerie in pizzo, sensualità e stile per ogni donna

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

L’intimo un tempo era qualcosa da tenere riservato, per sé e il proprio partner al massimo. Idee e stile di vita diversi facevano del pudore il principale esponente per non cadere nella volgarità. Oggi i tempi sono cambiati e la lingerie si fa notare e scoprire. Tra veli e trasparenze arriva anche in primo piano, fino ad essere a vista come nuova tendenza moda. È il bralette trend che catalizza l’attenzione sui reggiseni che si indossano come dei veri capi di abbigliamento, a vista appunto, da abbinare al resto dell’outfit, sempre con raffinatezza e contenimento, senza cadere nel volgare.

Si perché per cedere nelle tentazioni della bralette trend ci vogliono i capi giusti, una lingerie di pizzo, immancabile, che dona un tocco di audacia ma nel pieno della raffinatezza e dello stile. Come farlo? Ci pensa Twinset che con la sua proposta in pizzo regala sensualità unita a romanticismo e garbo.  Non solo bralette, il contemporaneo modello di reggiseno che regala comodità esaltando le forme del seno femminile, dalle taglie più minute a quelle più abbondanti. Si aggiungono anche push-up, modelli con ferretto e a balconcino, da indossare non per forza a vista ma sotto un look esteriore che ha bisogno della base giusta, tra vedo e non vedo, dalla quale partire. Ecco che così si costruiscono degli outfit sensuali e molto eleganti che valorizzano la femminilità di ogni donna.

- Pubblicità -

Perché diciamocelo, il pizzo è quel componente che non muore mai. Intrigante e sensuale, mai aggressivo e volgare, riesce a dare un tocco in più a qualsiasi capo. Ecco perché è bello sceglierlo in totale libertà, portando sulla propria pelle una spruzzata di eleganza e raffinatezza senza rinunciare alla comodità. Unica regola: ognuno sceglie secondo i propri gusti.

Nella collezione Twinset il pizzo è accostato al tulle o alle costine per dei mix seducenti e perfetti da indossare per tutte le taglie. Lo slip brasiliana in pizzo e tulle arricchito con una targhetta logo a cuore sul retro è praticamente invisibile sotto gli abiti. Merito del pizzo smerlato e il tulle doppiato, entrambi di altissima qualità, come del resto tutti i materiali scelti ed usati dalla casa di moda milanese.

- Pubblicità -

Stessa cosa per chi preferisce scegliere lo slip perizoma in pizzo e patta doppiata in tulle o lo slip in pizzo con vita smerlata e retro in microfibra. Ogni modello, con le sue caratteristiche, assicura discrezione e comfort.

Per completare il coordinato lingerie in pizzo c’è da scegliere il reggiseno che meglio si adatta alle proprie esigenze, con il push-up, il ferretto o il triangolo, tutto ovviamente con ricami in pizzo. Il push-up in pizzo smerlato, imbottito con coppe estraibili, fianchetti in tulle e spalline regolabili, regala un intimo quotidiano e romantico. Il reggiseno con ferretto in pizzo doppiato in tulle, invece, non è imbottito, e ha i fianchetti in microfibra doppiata e le spalline regolabili. Pizzo anche nel reggiseno a triangolo, non imbottito, in microfibra stampata per un tocco di primavera e con delle raffinate rifiniture stretch.

- Pubblicità -

Ogni modello regala vestibilità e comfort. Basta solo scegliere sullo store online del brand milanese il coordinato di lingerie in pizzo che meglio si adatta alle proprie forme oltre che all’abbigliamento esterno che ha il compito di accentuare la bellezza di questi capi di biancheria intima. Tutto arriva poi direttamente a casa, con la possibilità di reso facile e gratuito.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Sedie da cucina moderne: idee per un ambiente chic e funzionale

Negli ultimi anni, la cucina ha subito una trasformazione straordinaria. Non è più semplicemente un luogo destinato alla preparazione dei pasti, ma si è...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24