martedì 19 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaFrosinone: la Stradale sequestra 8 veicoli di provenienza illecita. E salva un...

Frosinone: la Stradale sequestra 8 veicoli di provenienza illecita. E salva un barbagianni ferito

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nella giornata di ieri il personale dei vari reparti della Polizia Stradale della provincia ha svolto un’intensa attività di Polizia Giudiziaria che ha permesso di recuperare e sequestrare ben otto veicoli di provenienza illecita in diverse località del territorio provinciale.

Più in particolare sono stati sequestrati una Mercedes CLE e un caravan, entrambi oggetto di furto, mentre per appropriazione indebita si è proceduto al sequestro di tre microcar Chatenet e una Fiat Panda, in quanto dopo essere state noleggiate presso una società attiva nel settore, al termine del contratto non sono state restituite.

- Pubblicità -
veicoli sequestro stradale il corriere della provincia
Uno dei veicoli sequestrati dalla Stradale

In particolare i telai dei veicoli sono stati modificati e vi sono state apposte delle targhe diverse in modo da rendere difficoltosa la verifica della provenienza dei mezzi e così, attraverso passaggi fittizi tra altre società, le vetture sono state nuovamente noleggiate ad ignari clienti.

I possessori dei veicoli, tutti residenti in provincia, dopo essere stati individuati sono stati denunciati per i reati di ricettazione e riciclaggio alla Procura della Repubblica di Frosinone. Nella stessa giornata, nel corso di altra attività di Polizia Giudiziaria, sono state sequestrate altre due auto, una Mini Countryman, risultata rubata in Polonia, ed una Jeep Renegade, rubata nel casertano.

- Pubblicità -
barbagianni stradale il corriere della provincia
Il barbagianni salvato da un agente della Stradale

Grazie all’intervento di un dipendente della locale Polstrada, invece, un barbagianni ferito è stato soccorso e affidato alle cure della Polizia Provinciale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Maltrattamenti in famiglia: nei guai un 46enne ed un 23enne

I Carabinieri della Stazione di Pontecorvo (Fr) hanno dato esecuzione all’Ordinanza di Misura Cautelare del “divieto di avvicinamento alla persona offesa” emessa dal Tribunale...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24