Coronavirus, un nuovo caso positivo in Ciociaria: nel Lazio sono 39

Condividi la notizia!

Nella giornata di oggi, lunedì 18 maggio, si registrano 39 casi positivi nel Lazio. Di questi, 19 arrivano dalla città di Roma. La asl con più casi è la Asl Roma 6, con 15 nuovi contagi. Nelle province di Frosinone,Viterbo, Rieti e Latina si registrano solo 4 nuovi contagi e nessun decesso.

L’analisi

Dei casi finora confermati il 16% è ricoverato in una struttura sanitaria, il 39% è in isolamento domiciliare e l’1% è in terapia intensiva. I guariti sono il 36%. L’età mediana dei casi positivi è 57 anni. Il sesso è così e. ripartito: il 47% sono di sesso maschile e il 53% di sesso femminile.

La situazione nel Frusinate

In provincia di Frosinone un nuovo caso positivo e 0 decessi. 5 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. 670 test di sieroprevalenza eseguiti: 3 positivi ma 0 positivi al tamponi”

Le altre asl

Asl Roma 1: 10 nuovi casi positivi.

Asl Roma 2: 4 nuovi casi positivi

Asl Roma 3: 5 nuovi casi positivi

Asl Roma 4: Non si registrano nuovi casi positivi

Asl Roma 5: 1 nuovo caso positivo. Sono stati effettuati 400 test di sieroprevalenza eseguiti sul personale sanitario: 1 positivo in attesa di tampone.

Asl Roma 6: 15 nuovi casi positivi, la maggioranza riferibili al cluster della clinica Villa dei Pini di Anzio. Deceduta una donna di 79 anni.

Asl Latina: 3 nuovi casi positivi. 0 decessi.

Asl Rieti: non si registrano nuovi casi positivi. 0 decessi.

Asl Viterbo: non si registrano nuovi casi positivi. Eseguiti 1960 test di sieroprevalenza: 17 positivi alla sieroprevalenza e 1 positivo al tampone

Condividi la notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *