giovedì 16 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteValle del Sacco, Battaglini (FdI): "Una questione politica gestita tra Regione e...

Valle del Sacco, Battaglini (FdI): “Una questione politica gestita tra Regione e sindaci Pd”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“La riunione convocata da Mauro Buschini per parlare della questione Valle del Sacco, con particolare riferimento alle aziende che hanno intenzione di insediarsi a Patrica, è il chiaro segnale, per chi ancora non lo avesse capito, che la questione è prettamente politica”. È il pensiero dell’esponente di Fratelli d’Italia Samuel Battaglini.

“Il Presidente del Consiglio regionale ed ex assessore regionale all’Ambiente, infatti, ha pensato bene di invitare alla discussione solo i Comuni di Supino, Morolo e Ferentino; Comuni, guarda caso, tutti amministrati dal Pd, escludendo dalla riunione Frosinone e soprattutto Patrica che rappresenta il Comune maggiormente interessato, visto che i siti dovrebbero sorgere proprio sul nostro territorio. Un autogol – spiega Battaglini – che non ci aspettavamo da parte del Pd che, a questo punto, ha reso la questione chiara anche agli occhi di chi non voleva vedere”.

- Pubblicità -

“Fino ad ora il silenzio, da parte della sezione locale di Patrica, continua ad essere tombale e lo sarebbe stato anche da parte dei vertici provinciali della Sinistra, se solo Lucio Fiordalisio e Fratelli d’Italia non avessero alzato la voce e le conseguenti barricate. Speriamo solo – conclude l’esponente del partito di Giorgia Meloni – che a questo punto il Pd, riunito in conclave, decida di tornare sui propri passi e di schierarsi contro la colonizzazione del nostro territorio da parte di chi continua a considerarci terra di conquista”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Sorpreso mentre cede droga ad un minore: nei guai un 19enne

I Carabinieri della Stazione di Vico Nel Lazio, durante un predisposto servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati inerenti gli stupefacenti, hanno arrestato...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24