venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàDalla Comunità Cinese doppia donazione di mascherine allo ‘Spaziani’

Dalla Comunità Cinese doppia donazione di mascherine allo ‘Spaziani’

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La solidarietà supera ogni confine e arriva a Frosinone dalla Cina. L’Ospedale di Frosinone ha ricevuto, infatti, trecento mascherine chirurgiche.  L’iniziativa è stata coordinata dal frusinate dott. Abdessamad El Jaouzi, il quale ha consegnato i pacchi nelle mani del dott. Fabrizio Cristofari, direttore del Pronto Soccorso.

Fabrizio Cristofari

L’intervento

Dopo la consegna il dott. El Jaouzi, ha commentato:”Oltre a restare a casa, come cittadino di questa terra in cui sono cresciuto e alla quale sono particolarmente legato, ho avvertito il desiderio di fare qualcosa di utile alla nostra collettività e, in particolare, per i medici che, ogni giorno, ci difendono in prima linea.” La donazione è  stata curata dall’avv. Luciana Cirillo dello Studio Legale Bonadies di Roma che ha accolto l’iniziativa del dott. El Jaouzi, promotore della donazione.

- Pubblicità -

Una seconda, importante donazione è giunta dall’Associazione Hande Culture, dedita da tempo alla promozione dell’interscambio culturale tra Italia e Cina. L’associazione ha distribuito in vari ospedali italiani trentamila mascherine chirurgiche. Una cospicua parte della donazione è stata fatta al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Fabrizio Spaziani” per mano del presidente Pasquale Valentino.

Questo ulteriore gesto di solidarietà è stato reso possibile grazie all’impegno dello chef ciociaro Felice Santodonato che, consegnando i pacchi al dott. Fabrizio Cristofari,  ha commentato: “E’ un piccolo gesto che ci fa sentire vicini a tutta la Ciociaria e al personale sanitario dell’Ospedale di Frosinone per l’impegno costante nella lotta al Covid 19.”

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

I nuovi numeri di ‘Tu News’ e ‘Tu Sport’: sfogliali gratuitamente

Per leggere il giornale online CLICCA QUI  In distribuzione oggi e domani le nuove edizioni dei giornali free press della Ciociaria. “Tu News” con tanta attualità, cronaca, politica, inchiesta,...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24