Anagni, sospeso il mercato settimanale e le fiere

Condividi la notizia!

In linea con l’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato il 9 marzo 2020 e la normativa vigente in materia per fronteggiare l’emergenza del nuovo Coronavirus COVID-19 e ridurre il rischio di contagio, il sindaco di Anagni, Daniele Natalia ha firmato questa mattina un’apposita Ordinanza che sospende il mercato settimanale e le fiere sul territorio di Anagni per tutto il mese di marzo.

Le dichiarazioni del sindaco Daniele Natalia e dell’assessore al Commercio, Floriana Retarvi

Il sindaco Daniele Natalia e l’assessore al Commercio, Floriana Retarvi dichiarano: «La sospensione del mercato settimanale e delle fiere si è resa necessaria per evitare assembramenti di persone e rispondere ai dettami della nuova campagna governativa “Restiamo a casa”. Nell’ordinanza di oggi è scritto chiaramente che esiste per gli eventi in questione la possibilità di recupero non appena sarà terminata la fase emergenziale del nuovo Coronavirus».

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *