sabato 27 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCulturaFrosinone, “Il rompiballe” di Francis Veber al teatro Nestor

Frosinone, “Il rompiballe” di Francis Veber al teatro Nestor

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Prosegue, con grande successo di pubblico, il cartellone della stagione di prosa autunnale, organizzata dall’Amministrazione Ottaviani in collaborazione con l’Atcl e con il contributo della Banca Popolare del Frusinate.

Mercoledì 8 gennaio, alle ore 21, il teatro comunale Nestor ospiterà lo spettacolo dal titolo “Il rompiballe”, di Francis Veber; con Paolo Triestino e Nicola Pistoia, e la partecipazione di Simone Colombari, Antonio Conte, Loredana Piedimonte, Ariele Vincenti. Regia Pistoia-Triestino.

- Pubblicità -

Dopo il grande successo de “La cena dei cretini”, ecco ancora la coppia Pistoia-Triestino alle prese con un’altra esilarante creazione di Francis Veber.

La trama della commedia teatrale

L’intreccio della commedia è travolgente: un aspirante suicida per amore e un killer si trovano ad occupare due stanze comunicanti in un hotel, il primo per porre fine ai propri giorni ed il secondo per porre fine ai giorni di qualcun altro dalla finestra della sua stanza. Ma il suo piano sarà sconvolto, appunto, dal “rompiballe” suicida.

- Pubblicità -

Attorno ai due protagonisti, ruotano altre quattro figure magnificamente tratteggiate dall’autore: l’ex moglie dell’aspirante suicida, il nuovo compagno della medesima, il cameriere dell’hotel e uno stravagante poliziotto.

Tra risate e colpi di scena, “Il rompiballe” riafferma il talento di Veber nel costruire commedie mai banali e capaci di regalare emozioni e grande divertimento.

- Pubblicità -

Come acquistare i biglietti

I biglietti si possono acquistare presso il teatro comunale Nestor (348-7749362; info@multisalanestor.it) e sul circuito ticketone.it.

Per informazioni, inoltre, è possibile contattare l’ufficio comunale cultura al numero 0775-2656586; daniela.bordignon@comune.frosinone.it.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24