Frosinone, de Laurentiis e Dighero in scena al Nestor

Condividi la notizia!

Prosegue, con grande successo di pubblico, il cartellone della stagione di prosa autunnale, organizzata dall’Amministrazione Ottaviani in collaborazione con l’Atcl e con il contributo della Banca Popolare del Frusinate.

L’appuntamento

Lunedì 16 dicembre, alle ore 21, il teatro comunale Nestor ospiterà lo spettacolo dal titolo “Alle cinque da me”, di Pierre Chesnot; con Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero, regia di Stefano Artissunch.

Lo spettacolo teatrale “Alle cinque da me”

Una commedia esilarante che racconta i disastrosi incontri sentimentali di un uomo e di una donna: lui in cerca di stabilità affettiva, lei ossessionata dal desiderio di maternità.

Gaia De Laurentiis interpreta cinque donne che corteggiano un uomo; Ugo Dighero, invece, dà voce e volto a cinque uomini che corteggiano una donna. Come spesso capita nella vita, la ricerca spasmodica porta ad essere poco selettivi, e così i due finiscono per accogliere in casa personaggi davvero singolari, a tratti persino paradossali.

“Alle cinque da me” è una vera e propria macchina del divertimento, un concentrato di comicità intelligente e mai grottesca, che conquista il pubblico con un inaspettato finale a sorpresa.

Come acquistare i biglietti

I biglietti si possono acquistare presso il teatro comunale Nestor (348-7749362; info@multisalanestor.it) e sul circuito ticketone.it.

Per informazioni, inoltre, è possibile contattare l’ufficio comunale cultura al numero 0775-2656586; daniela.bordignon@comune.frosinone.it.

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".