martedì 19 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàColle San Magno, iniziati i lavori di efficientamento energetico sulla pubblica illuminazione

Colle San Magno, iniziati i lavori di efficientamento energetico sulla pubblica illuminazione

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Sono iniziati, a Colle San Magno, i lavori di efficientamento energetico sulla pubblica illuminazione. Verranno cambiati i punti luce attualmente presenti e sostituiti con quelli a minor impatto ambientale.

Soddisfazione da parte dell’assessore ai Lavori Pubblici, Antonio Di Nota

Soddisfazione per l’assessore ai Lavori Pubblici, Antonio Di Nota: «Andremo a sostituire gran parte dei punti luce con quelli a basso consumo, per una maggiore resa, per tutelare l’ambiente e diminuire i costi. Nel centro storico, poi, verranno posizionate lampade antichizzate così da essere in armonia con il contesto urbano».

- Pubblicità -
L’assessore ai Lavori Pubblici, Antonio Di Nota

Il commento del sindaco Antonio Di Adamo

Il sindaco Antonio Di Adamo: «Il tema dell’efficientamento energetico è una nostra priorità, perché serve ad abbassare i costi di gestione ed assicurare una resa più duratura degli impianti. Inoltre, verranno controllate tutte le strutture, sostituite ove necessario e messe in sicurezza con nuove strumentazioni dei quadri elettrici».

Il sindaco di Colle San Magno, Antonio Di Adamo
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Maltrattamenti in famiglia: nei guai un 46enne ed un 23enne

I Carabinieri della Stazione di Pontecorvo (Fr) hanno dato esecuzione all’Ordinanza di Misura Cautelare del “divieto di avvicinamento alla persona offesa” emessa dal Tribunale...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24