Volley, l’Assitec Saluspro presenta la nuova divisa

Condividi la notizia!

È stata presentata, nella sede dell’Assitec 2000 srl, la divisa ufficiale dell’Assitec Saluspro Sant’Elia Fiumerapido, squadra di pallavolo che milita da due anni nel campionato femminile di Serie B/1. Un’eccellenza sportiva del basso Lazio che, da anni, grazie anche all’attenzione sui giovani, è riuscita a far parlare di sé, arrivando a militare in una delle massime categorie della pallavolo italiana, partendo da quelle dilettantistiche.

L’intervento del presidente Treglia

Gesta quelle, di dirigenti e atlete dell’Assitec Saluspro Sant’Elia Fiumerapido, che hanno attirato l’attenzione di un’azienda del mantovano, la Staff Spa-Agenzia per il lavoro, che ha deciso di sostenere questo progetto sportivo ben radicato sul territorio di appartenenza. “È una grande soddisfazione – ha affermato Gianfranco Treglia, presidente onorario dell’Assitec Saluspro – avere coinvolto in questo progetto non solo sportivo, ma sociale e di sviluppo per il territorio, anche realtà che agiscono fuori dai confini regionali come la Staff Spa”.

 

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE