sabato 20 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàAnagni – Ripristinati sottoservizi e pavimentazione in vicolo Zappasodi

Anagni – Ripristinati sottoservizi e pavimentazione in vicolo Zappasodi

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Sono terminati i lavori di ripristino della pavimentazione e rifacimento dei sottoservizi in vicolo Pietro Zappasodi, in pieno centro storico.

I lavori, il cui inizio era stato annunciato dal consigliere subdelegato alla Manutenzione, Alessandro Cardinali (FdI) lo scorso 8 ottobre, sono ufficialmente terminati.

- Pubblicità -
Nelle foto: i lavori di ripristino della pavimentazione e rifacimento dei sottoservizi in vicolo Pietro Zappasodi, nel centro storico di Anagni

- Pubblicità -

Le dichiarazioni del consigliere alla Manutenzione, Alessandro Cardinali

Cardinali dichiara: «Come promesso i lavori programmati in vicolo Zappasodi sono stati portati a termine in tempi brevi. Il problema dei disservizi che durava da circa vent’anni in questo importante vicolo del centro storico è stato risolto finalmente dall’Amministrazione guidata dal sindaco Daniele Natalia. Nell’ambito dell’opera complessiva di ripristino della pavimentazione e di miglioramento dei sottoservizi in tutto il centro storico, stiamo già programmando i prossimi interventi» conclude infine il consigliere subdelegato alla Manutenzione, Alessandro Cardinali.

Il consigliere subdelegato alla Manutenzione, Alessandro Cardinali

Il commento del sindaco Daniele Natalia

Il sindaco Daniele Natalia esprime soddisfazione e dichiara: «I lavori di vicolo Zappasodi sono la prova tangibile che, quando l’Amministrazione dispone degli strumenti adatti, lavora fattivamente nell’interesse dei cittadini. Il centro storico necessita di interventi importanti che stiamo provvedendo a programmare consci del fatto che Anagni non può permettersi di avere situazioni di degrado e disservizi ereditati da anni di incuria» conclude infine il sindaco di Anagni, Daniele Natalia.

Il sindaco di Anagni, Daniele Natalia
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24