Provincia – Viabilità: lavori di sistemazione stradale a Ceccano e Arnara

Condividi la notizia!

“Quello della sicurezza e della viabilità delle strade provinciali è uno dei principali ambiti d’intervento dell’Amministrazione guidata dal presidente Antonio Pompeo: i continui lavori di manutenzione, sulle arterie di maggiore percorrenza del territorio, sono finalizzati proprio a garantire la sicurezza e la migliore viabilità per automobilisti e residenti”.

Il consigliere Caperna sottolinea il continuo impegno dell’Ente per la sicurezza

“Una funzione primaria, questa, che la Provincia svolge con il massimo impegno e la maggiore tempestività possibile”.

Il consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Germano Caperna

Così il consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Germano Caperna, commenta gli interventi sulla S.P. 14 “Farneta”, nei territori di Arnara e Ceccano, dove sono in corso lavori di sistemazione sul piano viabile, dal Km. 2+900 al Km. 4+300, attraverso la bitumazione del manto stradale che, in numerosi punti, presentava condizioni piuttosto deteriorate e, di conseguenza, pericolose per chi vi transita.

Nelle foto: i lavori stradali in corso nel territorio tra Ceccano e Arnara

Operai e mezzi della Provincia sono entrati in azione anche sulla S.P. 5 “Marano” per lavori di sistemazione del piano viabile dal Km. 4+700 al Km 5+800 in territorio di Ceccano.

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".