venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaDiciannove dosi di cocaina sotto il volante. A casa una mini-fabbrica

Diciannove dosi di cocaina sotto il volante. A casa una mini-fabbrica

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Li hanno fermati per un controllo ma i due, a bordo di un’utilitaria, hanno subito mostrato evidenti segni di nervosismo nonostante si trattasse di semplici accertamenti per eventuali violazioni al Codice stradale. E la perquisizione del veicolo ha confermato i sospetti dei carabinieri.

I fatti

Nella giornata di ieri, infatti, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, coordinati dalla Compagnia di Frosinone e finalizzati alla repressione dei reati predatori e in materia di stupefacenti, i Carabinieri del Norm,hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 58enne ciociaro, già censito per reati specifici, e di una 47enne di origini campane incensurata.

- Pubblicità -

Durante la perquisizione dell’auto, infatti, i carabinieri hanno notato un anomalo posizionamento del coperchio del vano posto sotto il volante: dopo averlo aperto, hanno trovato 19 dosi di cocaina per complessivi 7 grammi.

Dalla successiva perquisizione domiciliare, inoltre, è emerso che a casa dell’uomo c’era una sorta di ‘mini fabbrica’: i militari hanno trovato altri 14 grammi di cocaina, tre bilancini di precisione e mille euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività illecita.

- Pubblicità -

I provvedimenti

La droga e il denaro sono stati sottoposti a sequestro. Al termine delle formalità di rito, in attesa del giudizio direttissimo, l’uomo è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della caserma di Frosinone, mentre la donna è stata posta agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Per gli arrestati sarà anche proposta l’applicazione della misura di prevenzione dell’avviso orale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Colleferro, ubriaco alla guida esce fuori strada e tenta di investire un carabiniere: giovane arrestato

La scorsa serata, i Carabinieri della Stazione di Colleferro, nell’ambito dei servizi preventivi predisposti sul territorio per garantire una circolazione stradale sicura, hanno arrestato...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24