BOCCE RAFFA – Un fine settimana all’insegna dei Campionati Italiani Assoluti 2019 – Cat. A1/A

Condividi la notizia!

In questo appuntamento di fine settimana, 21/22 Settembre, si effettueranno i Campionati Italiani Assoluti al CTF di Roma, con cui si concluderà la stagione agonistica delle Bocce 2018/2019.
Nutrita la partecipazione dei nostri atleti nelle varie specialità: Davide Riccardi specialità Individuale, giocherà sui campi di Spinaceto (RM) ore: 09.00; Patrizio Amicuzzi specialità Individuale, giocherà sui campi del Kennedy (RM) ore:09.00; Sandro Gabriele specialità Individuale, giocherà sui campi di Santa Rita (RM) ore :09.00; Franco Rocci-Stefano Tuzi specialità Coppia, giocheranno sui campi della Falconi Renato (RM) ore: 09.00; Luca Casinelli-Francesco De Vincenzo specialità Coppia, giocheranno sui campi di Boville (RM) ore: 09.00; Piergiorgio Ianni-Marco Petitta specialità Coppia, giocheranno sui campi di Monte Sacro Alto (RM) ore: 09.00; Sanela Urbano specialità Individuale Femminile, giocherà sui campi del Centro Tecnico Federale ore: 13.00. Da parte del comitato Provinciale con a capo il Presidente Mauro Iafrate, augurano a tutti gli atleti un grandissimo in bocca al lupo.


Il 28 Settembre alle ore: 09.00, per gli amanti e non della Petanque, ci sarà una kermesse ad Alto Livello presso “Parco Valente” (Campo Boario) Sora, sotto l’attenta regia di Franco Altobelli Responsabile Provinciale Petanque, con la collaborazione di Marcello Spalvieri Responsabile Regionale Petanque, organizzato dal Comitato FIB Lazio e Comitato FIB Frosinone, con il Patrocinio del Comune di Sora, “2° Trofeo Lazio Petanque”, gara Regionale Esagonale ad invito. Parteciperanno: Campania, Emilia Romagna, Lazio, Repub. Di San Marino, Toscana, Umbria e una Delegazione Francese. Direttore di gara Francesca Di Folco Arbitro Provinciale del C. P. di Frosinone. Un’anteprima di questa manifestazione, si è svolta il giorno 15 Settembre con il “Trofeo Città di Sora” presso il Parco Valente, gara a coppia senza vincolo di categoria, magistralmente organizzata da Franco Altobelli, sotto la Direzione di gara di Francesca Di Folco Arbitro Provinciale.

Marco De Luca

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE