Ceprano – Drum Circle alla Villa comunale

Condividi la notizia!

Giovedì 29 agosto, a partire dalle ore 21, il parco della Villa comunale di Ceprano ospiterà un laboratorio di percussioni a cui parteciperanno i ragazzi del Drum Circle diretti da Alessandro Blasi, insieme ai piccoli batteristi dell’associazione culturale Django Music.

Saranno presenti la cooperativa Miah di Falvaterra con piccoli gadget in regalo, i ragazzi della ProLoco di Ceprano con delle squisite pizze fritte e lo staff di “Di festa in festa” allieterà i più piccoli con palloncini e truccabimbi.

Il commento di Alessandro Blasi

«Sarà un’occasione per stare insieme, in maniera semplice, per riscoprire il valore di un sorrisoha spiegato Alessandro Blasi Il laboratorio di percussioni è aperto a chiunque voglia unirsi a noi, basta portare con sé qualcosa da percuotere! Ringraziamo il Comune di Ceprano che ha accolto a braccia aperte questa iniziativa, la ProLoco che si è messa subito a disposizione della collettività e tutte le associazioni coinvolte. Vi aspettiamo!» ha concluso infine Alessandro Blasi.

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *