Verso Pordenone-Frosinone – Nesta ne convoca 22, lungo stop per Szymiński

Condividi la notizia!

Il tecnico del Frosinone, Alessandro Nesta, ha diramato la lista dei convocati per la gara d’esordio in casa del Pordenone, in programma domani sera alle ore 21:00. Regolarmente a disposizione Federico Dionisi e Luca Paganini, non saranno della trasferta alla “Dacia Arena” lo sloveno Luka Krajnc, lo svedese Marcus Rohdén e il polacco Przemysław Szymiński. Il difensore classe ’94 ha riportato una frattura scomposta della mandibola destra dopo uno scontro in allenamento e nel pomeriggio di ieri è stato operato a Villa Stuart per ridurla. L’intervento è perfettamente riuscito, ma le sue condizioni verranno valutate nuovamente fra 30 giorni con apposita visita specialistica.

Mister Nesta rischia di perdere l’ex Palermo per un periodo maggiore, ipotizzabile in circa due mesi. Il club ciociaro, però, non dovrebbe tornare sul mercato per colmare la momentanea lacuna: «Non credo che andremo sul mercato. Dietro abbiamo molti giocatori che, anche se mancini, possiamo adattarli. Abbiamo Ariaudo che può giocare sul centro-destra, poi Krajnc e Capuano. Noi aspettiamo Szymiński, non penso ci sia uno stop così lungo, aspettarlo è giusto», il commento dell’ex allenatore del Perugia in conferenza stampa.

Ecco i 22 convocati:

Portieri: Bardi, Bastianello, Iacobucci;
Difensori: Ariaudo, Beghetto, Brighenti, Capuano, Eguelfi, Salvi, Zampano;
Centrocampisti: Besea, Gori, Haas, Maiello, Paganini, Tribuzzi, Vitale;
Attaccanti: Ciano, Citro, Dionisi, Matarese, Trotta.

 

Foto @Frosinone Calcio

Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Collabora con il quotidiano online “TuNews24.it”, con il settimanale “Tu Sport” e con il quindicinale “Alé Frosinone” oltre che con i portali “CalcioMercato.com” e “MondoSportivo.it”, di cui è caporedattore.

Condividi la notizia!

Stefano Pantano

Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it", con il settimanale "Tu Sport" e con il quindicinale "Alé Frosinone" oltre che con i portali "CalcioMercato.com" e "MondoSportivo.it", di cui è caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *