martedì 19 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioFrosinone, mister Nesta sul mercato: «Spero chiuda presto»

Frosinone, mister Nesta sul mercato: «Spero chiuda presto»

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Frosinone è uscito sconfitto per 4-1 dall’amichevole di Trento con il Lecce. I giallazzurri erano passati in avanti nel primo tempo con Paganini, ma sono stati rimontati dalle reti salentine a firma di Meccariello, Falco, Lapadula e Dubickas. Il tecnico canarino Alessandro Nesta ha commentato così la prestazione dei suoi: «Sono soddisfatto – riporta il sito ufficiale del club ciociaro – per il modo in cui i ragazzi hanno gestito la prima frazione di gioco, poi quando ci siamo abbassati abbiamo rischiato tanto e preso gol. La nostra squadra deve avere l’abitudine di non mettersi paura, di aver coraggio e restare alta. Perché se ci abbassiamo, noi non siamo una squadra che ha la capacità di sapersi difendere dentro la propria area di rigore. L’obiettivo quindi è avere più coraggio, stare più alti in mezzo al campo. Grazie ad una migliore condizione fisica che ci permetterà di esprimerci in questo modo».

Non poteva mancare una battuta sul mercato viste le voci che vogliono alcuni big in uscita (Ciano, Ciofani e Paganini in primis): «Siamo a buon punto, più o meno come le stesse formazioni. Abbiamo nelle gambe poche partite vere, con il Lecce è stata la prima partita vera. Noi stiamo facendo il percorso che dobbiamo compiere. E quanto al mercato speriamo che chiuda al più presto possibile, spero la anticipino quella chiusura… Per noi allenatori è solo una scocciatura».

- Pubblicità -
Stefano Pantano
Stefano Pantanohttps://www.tunews24.it
Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Giornalista pubblicista, collabora con il quotidiano online "TuNews24.it", con il settimanale "Tu Sport" e con il quindicinale "Alé Frosinone" oltre che con il portale "MondoSportivo.it", di cui è caporedattore.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Maltrattamenti in famiglia: nei guai un 46enne ed un 23enne

I Carabinieri della Stazione di Pontecorvo (Fr) hanno dato esecuzione all’Ordinanza di Misura Cautelare del “divieto di avvicinamento alla persona offesa” emessa dal Tribunale...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24