venerdì 26 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioFrosinone in Trentino: scatta la fase 2 del ritiro

Frosinone in Trentino: scatta la fase 2 del ritiro

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Prosegue la preparazione del Frosinone che, conclusa la prima fase del ritiro sul Terminillo, si è spostato a Ronzone, piccolo comune in provincia di Trento, dove svolgerà la seconda parte del lavoro precampionato.

QUI RONZONE – La squadra giallazzurra ha lasciato il quartier generale di Ferentino nel primo pomeriggio di ieri per raggiungere la località trentina. Beghetto, Capuano, Krajnc, Trotta e Volpe, assenti nell’amichevole disputata con il Rieti, sono tornati regolarmente a disposizione. Restano da valutare le condizioni di Bastianello, Besea e Dionisi, il quale, come rivelato su un post sul proprio profilo Instagram, indosserà la maglia numero 10 in questa stagione. Dopo lo svincolo d’autorità deliberato dalla FIGC, gli ex palermitani Alessandro Salvi e Przemysław Szymiński si sono potuti regolarmente aggregare al gruppo di mister Nesta.

- Pubblicità -

AMICHEVOLI – Domani sera, fischio d’inizio alle ore 20:30, il Frosinone disputerà un test di alto livello al “Briamasco” di Trento con il Lecce, compagine neopromossa in Serie A. In vendita sul sito www.actrento.com i biglietti della sfida: intero (dai 15 anni in poi) 10,00€+d.p., ridotto (dai 7 ai 14 anni compiuti) 2€+d.p., ingresso a titolo gratuito per i bambini fino a 6 anni compiuti. Martedì 30 altra uscita amichevole per i canarini che affronteranno a Brentonico il Monza, formazione impegnata nel girone A di Serie C. Il giorno seguente è previsto il rientro in Ciociaria, mentre lunedì 5 agosto, alle 20:30, i giallazzurri saranno di scena al “Del Duca” contro l’Ascoli.

COPPA ITALIA – La sfida con i marchigiani sarà l’ultimo test in vista dell’esordio in Coppa Italia, fissato per domenica 11 agosto. È stato infatti sorteggiato a Milano il tabellone della Coppa Italia 2019/2020. Il Frosinone affronterà al “Benito Stirpe” la vincente di Carrarese-Fermana. In caso di passaggio del turno, l’undici di Nesta scenderà in campo il 18 agosto contro la vincente della sfida fra Cosenza e una tra Monopoli e Ponsacco.

- Pubblicità -
Stefano Pantano
Stefano Pantanohttps://www.tunews24.it
Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Giornalista pubblicista, collabora con il quotidiano online "TuNews24.it", con il settimanale "Tu Sport" e con il quindicinale "Alé Frosinone" oltre che con il portale "MondoSportivo.it", di cui è caporedattore.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Alatri- Controllo del territorio: trovata droga e ritirata una patente

Prosegue l’attività dell’Arma di Alatri che nella settimana appena trascorsa ha implementato le attività istituzionali finalizzate alla prevenzione dei reati in genere, con particolare...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24