giovedì 25 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeEconomia e FinanzaBoville Ernica – Nominato dal Comune il nuovo revisore dei conti

Boville Ernica – Nominato dal Comune il nuovo revisore dei conti

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Consiglio comunale di Boville Ernica ha nominato con delibera il nuovo organo di revisione contabile.

La ratifica, dopo l’estrazione a sorte dall’apposito elenco da parte degli uffici competenti della Prefettura di Frosinone, è avvenuta durante l’ultima seduta.

- Pubblicità -

Gli auguri di buon lavoro del sindaco Perciballi e dell’assessore al Bilancio, Picarazzi

È stato l’assessore al Bilancio, Rocco Picarazzi a illustrare all’Assise la proposta di delibera poi approvata.

«Il nuovo revisore dei conti del nostro Enteha detto Picarazzi è il dottor Salvatore Pace, con studio in Roma. Dopo l’estrazione effettuata dalla Prefettura, il dottor Pace, che succede al dottor Luigi Sera, ha accettato l’incarico dichiarando di essere in possesso di tutti i requisiti necessari. Il suo compenso, così come stabilito dalla circolare del Ministero dell’Interno numero 5 dell’8 marzo 2007, sarà entro il limite massimo di 6.490 euro all’anno, fissato per i Comuni fino a 9.999 abitanti, con l’ulteriore riduzione del 10% prevista dal Decreto legge 78 del 2010. Inoltre gli verrà riconosciuto un rimborso per le spese di viaggio pari a 500 euro. A nome di tutta l’Amministrazione Perciballi  – ha concluso l’assessore Picarazzi – voglio ringraziare il dottor Sera per il compito svolto e augurare buon lavoro al nuovo revisore Salvatore Pace» ha concluso infine l’assessore al Bilancio, Rocco Picarazzi.

- Pubblicità -
L’assessore al Bilancio, Rocco Picarazzi

Anche il sindaco di Boville Ernica, Enzo Perciballi ha augurato buon lavoro al nuovo revisore dei conti, facendo notare ai consiglieri di minoranza che quando in passato hanno protestato per i ritardi o l’assenza del parere di revisione contabile, le cause non erano da ricercare nell’operato dell’Amministrazione e degli uffici, che hanno sempre chiesto i pareri e trasmesso gli atti entro i tempi previsti dalla legge.

Il sindaco di Boville Ernica, Enzo Perciballi
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24