venerdì 21 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàBoville Ernica, nuovo manto stradale sulla S.P. “Sant’Angelo-Strangolagalli”

Boville Ernica, nuovo manto stradale sulla S.P. “Sant’Angelo-Strangolagalli”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nuovo manto stradale lungo un significativo tratto della strada provinciale “San’Angelo- Strangolagalli”, all’altezza di Fontana Rosa, in territorio di Boville Ernica.

Il nuovo manto stradale lungo il tratto della strada provinciale “San’Angelo- Strangolagalli”, all’altezza di Fontana Rosa.

Le dichiarazioni del sindaco Perciballi e dell’assessore ai Lavori pubblici, Fabrizi

Sul posto, nella mattinata di ieri, 2 luglio, anche l’Amministrazione comunale con il sindaco Enzo Perciballi e l’assessore ai Lavori pubblici, Benvenuto Fabrizi: «Si tratta di uno dei tanti interventi programmati dall’Amministrazione provinciale sul nostro territorio comunale spiegano – Fra gli altri che verranno effettuati, due riguarderanno uno Fornaci e uno Miniera e anch’essi partiranno a breve. Come Comune ci siamo impegnati a rivedere con la Provincia la programmazione delle strade su alcuni tratti che avevano urgente bisogno di essere messi in sicurezza. Ringraziamo l’Amministrazione provinciale per lo sforzo profuso e ovviamente, come da programma, continueremo a curare i rapporti con gli Enti superiori con l’unico obiettivo di ottenere interventi e finanziamenti volti a migliorare la qualità della vita dei cittadini di Boville Ernica» concludono infine il sindaco di Boville Ernica, Enzo Perciballi e l’assessore ai Lavori pubblici, Benvenuto Fabrizi.

- Pubblicità -
Il sindaco di Boville Ernica, Enzo Perciballi

 

L’assessore ai Lavori pubblici, Benvenuto Fabrizi
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24