martedì 14 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioSORA CALCIO - Il neo presidente Giovanni Palma, ha anche ottenuto la...

SORA CALCIO – Il neo presidente Giovanni Palma, ha anche ottenuto la vice presidenza della Casertana Calcio

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Importanti novità nel Sora Calcio per la stagione 2019-20 di Eccellenza. Come già confermato in precedenza nuovo presidente è Giovanni Palma, che ha anche ottenuto la vice presidenza della Casertana calcio (serie C). Questo permetterebbe alla società volsca di avere connessioni nel mondo professionistico. L’avvocato Palma tiene molto alle sorti del Sora calcio, innamorandosi ogni giorno di più a questo progetto entusiasmante. A coadiuvarlo, come già comunicato, il vicepresidente Gianluca Parente, giovane professionista sorano, che proprio in questi giorni si sta impegnando con tutte le parti al fine di strutturare una stagione importante.

Vicepresidente Gianluca Parente
Il Vicepresidente Gianluca Parente

«Stiamo lavorando notte e giorno al fine di presentarci nella maniera che i nostri sostenitori meritano – le parole del vicepresidente Parente –. Il tempo non è dalla nostra parte, ma sono certo che le scelte saranno mirate a fare del Sora Calcio un progetto importante e pluriennale. Chiediamo sostegno ai nostri Tifosi sopratutto in questa fase delicata in cui stiamo gettando le basi importanti per la rinascita del Sora. All’inizio della prossima settimana definiremo la guida tecnica a cui teniamo in particolar modo. Al momento abbiamo 2-3 nomi in ballo, anche importanti, poi definiremo l’organigramma, presentandolo in un’apposita conferenza stampa, quindi andremo a formare la rosa dei giocatori, con diverse conferme rispetto alla scorsa stagione. ci teniamo a valorizzare i nostri ragazzi che hanno fatto bene, ma sopratutto ci teniamo a farli crescere insieme al nostro progetto. Infine, mi preme rivolgere un grosso in bocca al lupo ai due tifosi bianconeri Donato e Nanà per una pronta guarigione dall’incidente stradale occorsogli; siamo vicini ai loro familiari».

- Pubblicità -
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone-Inter 0-5, risultato bugiardo ma che evidenzia i limiti dei giallazzurri

 Il Frosinone gioca per un’ora ma non sfonda, l’Inter in maniera chirurgica affonda il coltello nella difesa giallazzurra e piazza uno 0-5 impietoso ai...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24