Frosinone, al via oggi l’iniziativa “BimbInCentro”

Condividi la notizia!

Nel quadro delle attività di valorizzazione del centro storico, proseguendo inoltre nella direzione intrapresa dall’Amministrazione Ottaviani, quella cioè di promuovere occasioni di socializzazione e coesione sociale, da oggi, 1° luglio, a largo Turriziani sono in programma tanto sport e divertimento per i più piccoli: fino a venerdì 5 luglio, infatti, sarà di scena “BimbInCentro”, dalle ore 19 alle 24, nell’isola pedonale istituita appositamente per l’iniziativa, realizzata dall’assessorato al Centro storico, coordinato da Rossella Testa.

L’assessore al Centro storico, Rossella Testa

Prevista la degustazione di gelati artigianali, oltre a palloncini per tutti i bimbi e, in omaggio, gadget e buoni sconto anche per i genitori.

La locandina dell’evento

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".