giovedì 25 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFerentino, sicurezza e manutenzione in primo piano: lavori su via Miravalle

Ferentino, sicurezza e manutenzione in primo piano: lavori su via Miravalle

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Continua la grande azione di messa in sicurezza delle strade comunali da parte del Comune di Ferentino, con particolare riguardo alle zone periferiche.

L’Amministrazione del sindaco Pompeo, dopo aver definito gli interventi su via Quarto, via Mola di Mezzo e via Monte di Noè, ora rivolge la sua attenzione alla località Porciano, in particolare a via Miravalle.

- Pubblicità -

Manutenzione e sicurezza stradale

Dopo i sopralluoghi dei tecnici comunali che hanno evidenziato la necessità di alcuni lavori, gli interventi partiranno nei prossimi giorni, proprio per rendere il tratto stradale sicuro da percorrere.

La strada di collegamento della popolosa località verrà completamente risistemata, con nuovo asfalto, nuova segnaletica e soprattutto con l’istallazione di barriere laterali, proprio questo il punto qualificante dei lavori che permetteranno di garantire quella sicurezza che è una delle priorità dell’Amministrazione in carica.

- Pubblicità -

Le dichiarazioni del sindaco Antonio Pompeo

«L’attenzione alla sicurezza e alla manutenzione del territorio sono costanti da parte dell’Amministrazione ha spiegato il sindaco Antonio Pompeo – in questo avvio d’estate già abbiamo definito tutta una serie di progetti per le periferie, che oltre a garantire maggiore sicurezza alla circolazione, servono anche al decoro della nostra città. Ci stiamo rivolgendo alle periferie, dopo avere svolto tutta una serie di interventi di miglioramento al centro. Vogliamo che questi obiettivi siano omogenei su tutto il territorio comunale e i lavori programmati lo dimostrano» ha concluso infine il sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo.

Il sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24