venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone, Ilaria Cretaro al concerto dei Santi Patroni

Frosinone, Ilaria Cretaro al concerto dei Santi Patroni

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Ilaria Cretaro in concerto domani, alle ore 21, in piazza VI dicembre a Frosinone, in occasione dei festeggiamenti dei Santi Patroni di Frosinone, San Silverio e Sant’Ormisda.

La locandina del concerto di Ilaria Cretaro

Il programma della manifestazione

È questo uno dei punti importanti del programma della manifestazione che l’Amministrazione Ottaviani, mediante l’assessorato alla Cultura e l’assessorato al Centro storico, coordinati rispettivamente da Valentina Sementilli e Rossella Testa, in collaborazione con il consigliere delegato ai Grandi eventi, Gianpiero Fabrizi, ha previsto, per giovedì 20 giugno, lo spettacolo di musica con Ilaria Live 2019 e cabaret con Fabrizio Gaetani. Inoltre, alle ore 23.40 ci sarà lo show pirotecnico.

- Pubblicità -
La locandina dell’evento

La cantante ciociara

Ilaria Cretaro, artista ciociara, diplomata al CET (il centro studi di Mogol), frequenta sin da giovanissima i palchi di tutta Italia, aprendo anche i concerti dei Nomadi.

L’incontro con Beppe Carletti, leader della storica band, le ha cambiato la vita, permettendole di realizzare diverse collaborazioni.

- Pubblicità -

Il comico Fabrizio Gaetani

Gaetani è comico, cabarettista, autore, monologhista, presentatore e imitatore. Il suo spettacolo è un mix di sensazioni e situazioni esilaranti che metterà in mostra, con ironia, i vizi e le virtù di questa nostra società.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24