Frosinone, Ilaria Cretaro al concerto dei Santi Patroni

Condividi la notizia!

Ilaria Cretaro in concerto domani, alle ore 21, in piazza VI dicembre a Frosinone, in occasione dei festeggiamenti dei Santi Patroni di Frosinone, San Silverio e Sant’Ormisda.

La locandina del concerto di Ilaria Cretaro

Il programma della manifestazione

È questo uno dei punti importanti del programma della manifestazione che l’Amministrazione Ottaviani, mediante l’assessorato alla Cultura e l’assessorato al Centro storico, coordinati rispettivamente da Valentina Sementilli e Rossella Testa, in collaborazione con il consigliere delegato ai Grandi eventi, Gianpiero Fabrizi, ha previsto, per giovedì 20 giugno, lo spettacolo di musica con Ilaria Live 2019 e cabaret con Fabrizio Gaetani. Inoltre, alle ore 23.40 ci sarà lo show pirotecnico.

La locandina dell’evento

La cantante ciociara

Ilaria Cretaro, artista ciociara, diplomata al CET (il centro studi di Mogol), frequenta sin da giovanissima i palchi di tutta Italia, aprendo anche i concerti dei Nomadi.

L’incontro con Beppe Carletti, leader della storica band, le ha cambiato la vita, permettendole di realizzare diverse collaborazioni.

Il comico Fabrizio Gaetani

Gaetani è comico, cabarettista, autore, monologhista, presentatore e imitatore. Il suo spettacolo è un mix di sensazioni e situazioni esilaranti che metterà in mostra, con ironia, i vizi e le virtù di questa nostra società.

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".