Provincia, al via i lavori sulla SP 181 a Villa Santa Lucia

Condividi la notizia!

Ampliamento della carreggiata e regimentazione delle acque piovane: sono gli interventi che la Provincia di Frosinone sta realizzando in questi giorni sulla strada SP 181, in località Piumarola nel territorio di Villa Santa Lucia.

Continua, dunque l’azione, dell’Amministrazione del presidente Pompeo nella messa in sicurezza delle strade del territorio, per garantire una migliore qualità della circolazione.

I lavori in corso sulla strada SP 181, in località Piumarola nel territorio di Villa Santa Lucia

Le dichiarazioni del presidente della Provincia, Antonio Pompeo

«L’importante programma di interventi che stiamo avviando in questo periodo – spiega il presidente Pompeo – dimostra quanto può essere efficace l’azione della Provincia per un territorio, dando ancor più forza alle nostre richieste al Governo per una ridefinizione del ruolo dei nostri enti, con più risorse e maggiori competenze» conclude il presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo.

Il presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".