Bocce Raffa – Simone Casinelli si aggiudica il “3° Memorial Palombarini Vittorio”. Male la prima per Capitino

Condividi la notizia!

Sugli scudi la bocciofila La Croce-Anitrella, Simone Casinelli portacolori della società, si aggiudica la Terza edizione del “Memorial Palombarini Vittorio”, gara a carattere Regionale, specialità Individuale, sponsorizzata dalla Famiglia Palombarini con il contributo offerto dall’Agenzia Viaggi “Giorni Felici” di Principia Marco, Carlo e Antonella , organizzata dalla bocciofila Sanità Alatri, presieduta da Palombarini Giuseppe e diretta dall’Arbitro Nazionale Mario Zaccardelli. Le fasi finali della kermesse, a cui hanno preso parte 152 individualisti, provenienti da tutte le Provincie limitrofe, appartenenti alle tre categorie A/B/C, si sono disputate sulle corsie dell’impianto Comunale di Sanità Alatri e della bocciofila Acli 90. Davanti ad un folto pubblico di appassionati, si sono dati battaglia l’atleta Casinelli Simone e l’atleta Patriarca Daniele della bocciofila Giardino dello Sport di Isola del Liri. Notevole la differenzi dei valori a favore di Casinelli che si aggiudicava l’incontro per 12 a 4. Sul gradino più basso del podio, Di Folco Stefano (N.C.D.A. Capitino ) e Ricciotti Eligio (Acli 90). Presenti alla premiazione tutta la Famiglia del commemorato, il Sindaco di Alatri Giuseppe Morini, il Vice Sindaco Fabio Di Fabio, i Consiglieri comunali Massimiliano Rossi e Roberto Addesse, il Consigliere Provinciale Martini Giancarlo e l’Agenzia Viaggi “Giorni Felici”. A fine gara, buffet per tutti. Il Presidente del sodalizio Palombarini Giuseppe ringrazia tutti gli atleti, gli sponsor e la famiglia di Palombarini Vittorio che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.

Pesante sconfitta per 6 a 2 di Capitino a Salerno contro la società Enrico Millo nella gara di andata dei Play-Out del Campionato Nazionale Serie A. Ora Capitino deve disputare la gara di ritorno il 25 Maggio, in casa, nella quale non dovrà commettere tante distrazioni se vuole restare nella massima categoria.
Si è svolta domenica 12 Maggio, il “Torneo Città di Colliano” provincia di Salerno, torneo promozionale, specialità Petanque, tra le rappresentative Regionali di Campania, Lazio, Toscana e Umbria. La manifestazione si è svolta con incontri a gironi all’italiana. Ogni formazione era composta da 10 atleti più 1 Dirigente. La kermesse è stata vinta dal Comitato Regionale del Lazio.
Sono stati diramati i nominativi degli atleti del Comitato Provinciale di Frosinone che parteciperanno ai Campionati Italiani Promozione 2019, maschile e femminile, per le categorie B/C a Verona il 15-16 Giugno 2019. MASCHILE – Maugeri Kevin e Iaboni Antonio per la specialità Individuale Cat. B; Di Vito Vincenzo e Alonzi Gianpaolo (Campioni Regionali) per la specialità Coppia Cat. B. Ricciotti Enzo e Cantagallo Francesco per la specialità Individuale Cat. C; Ricciotti Eligio e Ciocchetti Alberto (Campioni Regionali) per la specialità Coppia Cat. C. FEMMINILE – Rea Eleonora Campionessa Regionale per la specialità Individuale Cat.B e Urbini Maria Antonietta Campionessa Regionale per la specialità individuale Cat. C.
Domenica 19 Maggio è in programma una gara Regionale a coppia per le Cat. A/B/C organizzata dalla bocciofila Stella Azzurra di Sora.

Marco De Luca

Condividi la notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *