giovedì 28 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSpettacoloAnagni, domenica la sfilata di moda “Eleganza senza tempo”

Anagni, domenica la sfilata di moda “Eleganza senza tempo”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Eleganza senza tempo” Primavera-Estate e cerimonia: ad Anagni domenica 7 aprile, alle ore 17 presso la Sala della Ragione – Palazzo d’Iseo, si svolgerà la VI edizione di una manifestazione che non è una semplice sfilata di moda, ma un evento ormai affermato per la ricchezza, la ricerca e la cura dei particolari, la raffinatezza e l’eleganza delle proposte, la cura delle scenografie e la maestria della regia perfettamente incastonata e modellata con la storia del palazzo ospitante.

A completare il tutto l’esibizione della bellissima voce di Ilaria Vitozzi e la leggiadria della danza dell’Experience Dance.

- Pubblicità -
Nelle foto: alcuni momenti dell’ediizone scorsa della manifestazione di moda “Eleganza senza tempo”

L’evento

L’evento “Eleganza senza tempo” è organizzato dalla RS Model Management di Romano Storace, dal 1992 Accademia per la formazione di modelle e modelli in collaborazione con il Comune di Anagni, Assessorato alla Cultura, ed è ormai un appuntamento affermato e un punto di riferimento del territorio.

- Pubblicità -

Gli ospiti

Sulla passerella per la collezione moda Primavera-Estate e Cerimonia 2019 insieme alle migliori modelle selezionate dalla RS Model Management di Romano Storace, la Guest star e madrina dell’evento: la modella internazionale Andreea Duma abilmente diretta da Rossella Di Mario e Consuelo Benedetti che ne curano la regia, la coreografia e l’outfit, con il tocco di Andrea Serafini ai testi musicali.

- Pubblicità -

Il commento di Romano Storace

«Siamo molto onorati che la sesta edizione di questa kermesse della moda si tiene qui ad Anagni e ringraziamo l’amministrazione per la rinnovata fiducia e disponibilità – spiega Romano Storace – Quest’anno la sfilata è ambientata nei 5 continenti e ci siamo tutti impegnati per offrire, come sempre, il meglio nel settore della moda» conclude Romano Storace.

Le dichiarazioni del sindaco Daniele Natalia e dell’assessore alla Cultura Carlo Marino

Il sindaco Daniele Natalia e l’assessore alla Cultura Carlo Marino dichiarano: «Crediamo che Anagni sia un palcoscenico di prima categoria per una manifestazione importante come “Eleganza Senza Tempo” a cui la Sala della Ragione offre sicuramente una location di spicco.

Il sindaco di Anagni, Daniele Natalia

Va parimenti sottolineato che questo evento mette in primo piano le attività commerciali di Anagni che hanno voluto partecipare e questo è sicuramente l’elemento primario che a noi, da amministratori, interessa» concludono infine il sindaco di Anagni, Daniele Natalia e l’assessore alla Cultura, Carlo Marino.

L’assessore alla Cultura, Carlo Marino

Le proposte di moda, tra moda, glamour e arte

Le proposte di moda sono delle boutiques: Petit Fleur intimo-abbigliamento; Lui & Lei abbigliamento donna, Elite moda uomo elegante e casual chic; Le Grand Chic stilisti emergenti; Telesforo moda bambini e l’Atelier Le spose di Vania.

Le acconciature e il trucco sono a cura di “Prima Classe” hair stylist e “Nuova Dimensione Estetica”; flowers designer Dalian Moscaliuc; puntati sulla passerella e nel backstage gli obiettivi del fotografo di scena Marian Moscaliuc.

La manifestazione sarà presentata dall’impeccabile Gaetano D’onofrio e dalla brillante Annamaria Ranelli. Non servono parole per descrivere l’edizione 2019 di “Eleganza senza tempo”: la moda, il glamour e l’arte.

La produzione di Romano Storace

La produzione di Romano Storace, in quota societaria con la Lux Model di Milano, attualmente gestisce l’Accademia per la formazione di modelle e modelli su due fasce di età, la Rs Model Management e la Rs Model Junior; è inoltre di recente acquisizione, grazie alla serietà e alla professionalità dimostrata negli anni da Romano Storace; il concorso Miss Gran Italy, il tour italiano del concorso di bellezza internazionale Miss Grand International, la cui manifestazione nazionale è “finalizzata alla scelta della candidata che rappresenterà l’Italia al Gran Galà Internazionale di Miss Grand International, coronando il sogno di diventare “la ragazza più bella del mondo”. Collabora M&V Eventi Veronica Pellegrini.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24