mercoledì 19 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFerentino, ottima affermazione dell’Ugl Chimici alle elezioni Rsu/Rlssa della Thermo Fisher

Ferentino, ottima affermazione dell’Ugl Chimici alle elezioni Rsu/Rlssa della Thermo Fisher

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Ottima affermazione dell’Ugl Chimici alle elezioni Rsu/Rlssa nell’azienda farmaceutica Thermo Fisher Scientific di Ferentino.

Il sindacato si è piazzato al primo posto con 211 voti conquistando 5 seggi rsu e 2 rllsa. Il vicesegretario provinciale Ugl Chimici, Marco Colasanti è risultato primo degli eletti avendo ottenuto 95 preferenze.

- Pubblicità -

Gli eletti

Tra gli altri designati ci sono Luca Oresti rsu/rlssa, Davide Rossi rsu, Devis Cuppini e Mariagrazia Biordi Rsu. Alle spalle dell’Ugl la Cisl con 186 voti e 4 eletti, la Cgil con 111 preferenze e 2 eletti e la Uil con 68 voti e 2 eletti.

Il commento del Segretario Provinciale Ugl Chimici e del vice, Colasanti

«Siamo davvero soddisfatti del risultato ottenuto sottolineano il Segretario Provinciale Ugl Chimici e il vice, Marco Colasanti – perché testimonia del buon lavoro svolto nei precedenti anni al fianco dei dipendenti dell’azienda.

- Pubblicità -

La fiducia ampia accordata al nostro sindacato ci onora e ci stimola a raddoppiare il nostro impegno» concludono infine il Segretario Provinciale Ugl Chimici e il vice, Marco Colasanti.

Ai neo eletti vanno i complimenti e gli auguri di buon lavoro da parte della Segreteria Provinciale e Nazionale dell’Ugl Chimici.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone, revisione della fascia per il rispetto cimiteriale: arriva l’ok dalla Asl

L’Amministrazione Mastrangeli registra un ulteriore passo avanti a favore della realizzazione di un momento atteso da tanti decenni dalla Città di Frosinone. Dopo l’atto...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24