“Sboccia la Primavera in Ciociaria”. C’è grande attesa per l’arrivo del “doppio weekend” alla scoperta delle “10 Meraviglie della Ciociaria”: Anagni, Arpino, Castro dei Volsci, Campoli Appennino e Collepardo, a partire da sabato 16 e domenica 17 e sabato 23 e domenica 24 Marzo 2019.
Nel mese di marzo Ciociaria Turismo in collaborazione con le Guide Cicerone organizza visite guidate con aperture straordinarie e menù tipici nei ristoranti e agriturismi della Ciociaria.

Ciociaria, una terra meravigliosa
La Certosa di Trisulti e l’Eco Museo Orto del Centauro in centro storico a Collepardo, la Torre di Cicerone e la Casa del Cavalier d’Arpino ad Arpino, il Palazzo di Bonifacio VIII e la Casa Museo di Gismondi ad Anagni, l’Area Faunistica dell’Orso e la Torre Medievale di Campoli Appennino, le Botteghe della Regina Camilla e il Monumento alla Mamma Ciociara con vista sulla valle del Liri grazie a potenti cannocchiali panoramici a Castro dei Volsci, sono le 10 eccellenze di marzo, tesori che costituiscono un itinerario dedicato a torri, rocche, castelli e palazzi per raccontare il Medioevo in Ciociaria.
Il percorso turistico
Il percorso sarà completato da piatti tipici presentati da ristoranti e agriturismi che proporranno menù con un eccellente rapporto qualità prezzo; inoltre, sarà possibile anche pernottare in una delle strutture ricettive selezionate.
Ciociaria Turismo
Da oltre 20 anni Ciociaria Turismo è il punto di riferimento per l’offerta turistica della Ciociaria, per sottolineare questo anniversario, in collaborazione con le Guide Cicerone, saranno promossi una serie di percorsi turistici che ogni mese porteranno alla scoperta di 10 delle 1000 eccellenze turistiche della Ciociaria.
Info, prenotazioni e visite guidate personalizzate: 329-7770903 (solo su WhatsApp).