giovedì 28 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaPrimarie Pd a Ferentino, Pompeo: “La nostra città come esempio di modello...

Primarie Pd a Ferentino, Pompeo: “La nostra città come esempio di modello politico”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Ferentino darà una spinta fondamentale ad un progetto di rilancio della politica che fa della partecipazione e del protagonismo dei territori il suo fondamento”.

È quanto dichiarato da Antonio Pompeo, sindaco della città e candidato numero uno della lista “Territorio con Zingaretti” a sostegno del Governatore del Lazio nelle primarie di domani, domenica 3 marzo, per la scelta del nuovo Segretario del Pd, nel corso dell’incontro che si è svolto nella sede del circolo di piazza della Catena.

- Pubblicità -

Le dichiarazioni del sindaco Antonio Pompeo

“Come sempre le primarie sono una festa della democrazia, della libertà e della possibilità di scelta. Siamo l’unico partito a farlo. Sono convinto che la nostra città farà la sua parte; abbiamo avuto degli incontri e delle riunioni in queste giornate di avvicinamento al 3 marzo e la risposta è stata sempre entusiasmante”.

Ma va oltre Antonio Pompeo: Ferentino rappresenta uno degli esempi più efficaci del modello di politica che vogliamo riaffermare, perché i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Un modello che mette al centro le persone, le comunità, le storie dei singoli che, attraverso l’ascolto e la presenza costante tra la gente, riescono a tradurre in concreto le necessità dei cittadini.

- Pubblicità -
Il sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo

I risultati elettorali lo dimostrano, perciò abbiamo l’entusiasmo e la volontà di portare questo modello all’attenzione nazionale, di provare a renderlo replicabile perché funziona. Un modello che ha permesso di realizzare nuove opere e servizi, di investire sulla scuola e sul commercio, di abbassare le tasse, di rafforzare il welfare, di tutelare l’ambiente.

Insomma di creare una città più forte e con più opportunità rispetto al passato, rispondendo ai bisogni primari della gente. Ecco perché mi sono speso in prima persona, perché so di potere dare un contributo concreto al Pd a partire da quello che abbiamo fatto a Ferentino. E sono certo che la Città saprà rispondere ‘presente’ anche stavolta”.

- Pubblicità -

Due i seggi elettorali a Ferentino

Domani, 3 marzo, si vota per le primarie dalle ore 8 alle 20. Due i seggi a Ferentino. Uno presso la sede del circolo Pd, in piazza della Catena, per coloro che votano nelle sezioni 1-7 e uno presso il Villaggio Blu, via Fresine Vasciotte, per coloro che votano nelle sezioni 8-20.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24