lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSpettacolo“Diamo un gesto d’Amore”, l’evento premia l’artista ferentinate Oreste Datti

“Diamo un gesto d’Amore”, l’evento premia l’artista ferentinate Oreste Datti

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Un altro premio artistico meritato, significativo e di prestigio per l’artista ferentinate, cantante, presentatore, art director e talent scout, Oreste Datti, in arte “Il Califfo Ciociaro”, gli verrà consegnato lunedì prossimo, 4 marzo, presso il Salone di Rappresentanza del Palazzo della Provincia di Frosinone, nell’ambito del noto evento di premiazioni, “Diamo un gesto d’Amore” – 6^ edizione, organizzato dall’associazione di impegno sociale ed educo-sportivo, “Il Mosaico”, della presidente, dottoressa Stefania Savelloni, col patrocinio del Comune di Ferentino e della Provincia di Frosinone, alla presenza di Autorità, Istituti scolastici, rappresentanti di associazioni di impegno sociale e rappresentanza del “Servizio Civico”.

Un riconoscimento ad un artista poliedrico

Il riconoscimento all’artista poliedrico, presentatore dell’evento di sensibilizzazione ideato e curato dal sodalizio “Il Mosaico”, che si tiene ogni anno il 25 novembre, col patrocinio del Comune di Ferentino.

- Pubblicità -

Un evento contro la violenza sulle donne ed ogni forma di violenza e, per aver condiviso, nel suo impegno nel sociale ed artistico, (art director di molteplici eventi), lo slogan, esplicativo nel messaggio da trasmettere emblema ad hoc del sodalizio organizzatore, ovvero: “Rosso, come: Passione, Amore e Vita”, tre sentimenti basilari per il rispetto reciproco nel quotidiano.

Soddisfazione per Oreste Datti, che ringrazia vivamente la presidente Stefania Savelloni per l’apprezzamento e la stima di nuovo, nella consegna della targa artistica oltre a complimentarsi per la valente attività svolta nel sociale e nello sport dall’associazione “Il Mosaico”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24