giovedì 18 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioCeccano, poker al Supino nel recupero

Ceccano, poker al Supino nel recupero

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

CAMPIONATIO PROVINCIALE ALLIEVI
CECCANO-ATLETICO SUPINO 4-2

CECCANO: Stella, Antonelli Mattone (15′ st Monagheddu), Uberti, Di Stefano (35′ su Reffe), Compagnone, Maura (10 st Concutelli), Del Duca, Lampazzi, Fiorini (25′ st Leone), Ciotoli (30′ st Pietropaoli).
A disposizione: Oresti, Di Mario, Bartoli, Ricci.
Allenatore: Strangolagalli
ATLETICO SUPINO: Magliocchetti, Carinici, Costantini G., Etelmondi, Favonio, Gesuale, Evangelisti, Cerbara, Siddi, Trapani, Pirandello.
A disposizione: Costantini L., Fatali, Sacchetti, Varricchio, Cosalanti, Palmegiani.
Allenatore: Farinelli.
Arbitro: Corvo di Frosinone.
Marcatori: 10′ p (rig.) Trapani, 35′ pt Ciotoli, 38′ pt Lampazzi, 41′ pt Fiorini, 3′ st Evangelisti, 31′ st Ciotoli,
Note: espulso al 20′ st Gesuale per doppia ammpmozione; ammoniti Stella, Lampazzi, Fiorini e Ciotoli.
CECCANO – Poker del Ceccano allo stadio “Popolla” a spese dell’Atletico Supino dell’ex tecnico Farinelli nel recupero della seconda giornata di ritorno del campionato provinciale Allevi, rinviata il 3 febbraio scorso per l’impraticabilità del terreno di gioco della Badia. Una gara che si era essa male per i rossoblu andati sotto dopo soli dieci minuti su calcio di rigore trasformato da Trapani. Ma la reazione del Ceccano non si fa attendere e, nel giro di tre minuti, tra il 35′ e il 38′, ribalta il risultato con Lampazzi e Ciotoli. Poco prima del riposo arriva anche il tris per merito di Fiorini. Ad inizio ripresa gli ospiti accorciano con Evangelisti, ma ci pensa ancora Ciotoli, che realizza così la doppietta, a fissare subito dopo la mezz’ora il finale sul 4-2. Prossimo impegno per i ragazzi di Strangolagalli la trasferta a Frosinone contro l’Accademia.

- Pubblicità -

 

Ceccano, la doppietta di Mastrogiacomo regala un ottimo punto

CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANISSIMI
ATLETICO VEROLI-CECCANO 2-2

- Pubblicità -
Luca Mastrogiacomo

ATLETICO VEROLI: Pagliaroli, Pica, Mastrantoni, D’Amico, Santoro S., Fragiotta, Stirpe, Cellupica, Macci, Cinelli, Iaboni.
A disposizione: Diamanti, Sapetti, Carnasale, Abdeiati, Santoro M., Pigliacelli, Zeppieri, Amante, Mizzoni.
Allenatore: Patriarca.
CECCANO: Oresti, Maura (29′ st Del Brocco), Pizzuti (18′ st Maliziola), Aurilia, Di Mario, Panella, Paniccia (3′ st Iacovissi), Colapietro, D’Annibale, Mostarda, Mastrogiacomo.
A disposizione: Loffredi.
Allenatore: Carlini.
Arbitro: Turriziani di Frosinone.
Marcatori: 14’ pt Macci, 23′ pt Macci, 14′ st Mastrigiacomo, 32′ st Mastrogiacomo.
Note: ammonito Iacovissi.
VEROLI – Dopo due pesantissimi ko conquista un ottimo pareggio il Ceccano al “Cereate” di Casamari contro l’Atletico Veroli nella seconda giornata di ritorno del campionato Provinciale Giovanissimi. Una gara che ha visto i rossoblu decisi e determinati. Al 10′ colpiscono una clamorosa traversa con Mastrogiacomo ed hanno un paio di occasioni sciupate da D’Annibale. Poi sono i padroni di casa, complice un distrazione difensiva, a passare al 14′ con Macci. Ci si aspetta la reazione dei ragazzi di Carlini e invece al 23′ è ancora l’Atletico Veroli a raddoppiare ancora con Macci. Poi il direttore di gara nega un rigore ai padroni di casa per un evidente fallo di mano di Panella. Ma nella ripresa in campo c’è solo il Ceccano e si erge a protagonista Luca Mastrogiacomo. Prima accorcia al 14′ e poi, a pochi minuti dal termine, trova la “zampata” giusta per il definitivo 2-2. I rossoblu cercano anche il gol vittoria ma inutilmente. Prossimo appuntamento in casa con l’Insieme AM Ferentino che in classifica precede di quattro lunghezze i rossoblu, sconfitta pesantemente in casa nell’ultimo turno dalla capolista Fiuggi. Occasione quindi per tornare anche al successo.

- Pubblicità -
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Napoli-Frosinone 2-2, i canarini sfiorano l’impresa

Un punto di platino che alla resa dei conti al Frosinone in versione accorto-sbarazzino va anche stretto. Al ‘Maradona’ finisce 2-2, con i giallazzurri...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24