domenica 19 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioCeccano supera Cervaro, vetta più vicina

Ceccano supera Cervaro, vetta più vicina

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

CAMPIONATO PROVINCIALE JUNIORES

CECCANO-ATLETICO CERVARO 3-0

- Pubblicità -
Matteo Petrucci

CECCANO: Boni, Ciotoli Matteo (23′ st Antonelli), Pizzuti, Ciotoli Mattia (39′ st Persichilli), Rossi, Salati, Protani, Roma (29′ st Riccardi), Messia (20′ st Crocca), Del Duca, Petrucci (30′ st Fiorini).
A disposizione: Crecco, Froiio, Antonucci, Ciotoli F.
Allenatore: Ciotoli D.
ATLETICO CERVARO: Di Vito, De Luca, Fioresta (30′ st Maddalena), Paolozzi, Colella, Barbabara, Vannicola, Di Camillo, Pascarella, Di Giorgio, Garfaoui.
Allenatore: Vincitorio.
Arbitro: Jonuzaj di Frosinone.
Marcatori: 4’ st (rig.) Ciotoli Matteo, 6′ st Petrucci, 29′ st Protani.
Note: ammoniti Riccardi, De Luca, Colella, Pascarella e Vannicola.
CECCANO – Continua il momento magico della Juniores del Ceccano nel campionato provinciale. I rossoblu questa volta superano nettamente per 3-0 l’Atletico Cervaro e, approfittando del ko della capolista Anitrella in casa dello United Cominium, e si portano a quattro punti dalla vetta. Dopo un primo tempo nel corso del quale gli ospiti reggono molto bene l’urto dei padroni di casa, nella ripresa non passano nemmeno quattro minuti che Matteo Ciotoli regala il vantaggio ai suoi su calcio di rigore. Due minuti dopo arriva anche raddoppio per merito di Petrucci. Chiude i conti poco prima della mezz’ora il solito Protani per il 3-0 finale. Nel prossimo turno Salati e compagni osserveranno il loro turno di riposo per poi ricevere sabato 23 febbraio al “Popolla” lo Sporting Broccostella con cui condivide la seconda posizione

Continua il momento-no del Ceccano

CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANISSIMI

- Pubblicità -
Silvio Reffe

CECCANO-NUOVA AURORA 1-5
CECCANO: Oresti, Maura, Maliziola (15′ st Loffredi), Aurilia, Di Mario (22′ st Del Brocco), Panella, Colapietro C. (30′ st D’Annibale), Reffe, Colapietro S., Pizzuti, Mastrogiacomo.
Allenatore: Carlini.
NUOVA AURORA: Osvaldi A., Cinelli, Antonacci, Perciballi, Partigianoni P.P., Osvaldi C., Fabrizi, Santopadre, Vincenzi, Casagrande, Lorini.
A disposizione: Nardozi, Compagnoni, Partigianoni L., Camillacci, Sordilli, Stirpe.
Allenatore: Scaccia.
Arbitro: Fiaschetti di Frosinone.
Marcatori: 7’ pt Fabrizi, 16′ pt Vincenzi, 35′ pt Casagrande, 5′ st Vincenzi, 12′ st Lorini, 30′ st (rig.) Reffe.
Note: ammoniti Panella e Reffe.
CECCANO – Continua il momento-no dei Giovanissimi del Ceccano. Nella prima giornata di ritorno del campionato provinciale i rossoblu, dopo il ko tennistico nel derby con la Fabrateria Rio, subiscono un’altra pesante sconfitta interna. Questa volta è la Nuova Aurora di Boville Ernica a passare per 5-1 sul campo della Badia. Ed ora in classifica i ragazzi di Simone Carlini scivolano al nono posto. Già in avvio di gara le cose si mettono male per i rossoblu che incassano la prima marcatura al 7′ realizzata da Fabrizi. La reazione dei padroni di casa è sterile, nonostante il grande impegno. Al 16′ arriva anche il raddoppio ospite con Vincenzi. Poco prima del riposo il tris è servito da Casagrande. Nella ripresa la musica non cambia e al 5′ è ancora Vincenzi a realizzare la doppietta personale. Ospiti ancora segno al 12′ con Lorini per la cinquina e poi lasciare le ultime battute al Ceccano che trova la rete della bandiera su calcio di rigore messo a segno da Reffe. Prossimo impegno per i rossoblu a Veroli, sconfitto in casa della capolista Fiuggi, e avanti quattro lunghezze nella classifica del girone A. Ci si aspetta naturalmente l’inversione di rotta.

- Pubblicità -
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone-Inter 0-5, risultato bugiardo ma che evidenzia i limiti dei giallazzurri

 Il Frosinone gioca per un’ora ma non sfonda, l’Inter in maniera chirurgica affonda il coltello nella difesa giallazzurra e piazza uno 0-5 impietoso ai...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24