Frosinone-Lazio 0-1, tanta sfortuna per i giallazzurri

Condividi la notizia!

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Capuano, Salamon, Krajnc (Ciofani 75′); Zampano, Chibsah, Viviani (Sammarco 75′), Valzania (Trotta 81′), Beghetto; Ciano, Pinamonti.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj (Lucas Leiva 56′), Luis Alberto (Lulic 65′), Durmisi; Caicedo (Berisha 56′), Immobile.

Marcatori: Caicedo 36′

Uno sfortunato Frosinone perde 1-0 con la Lazio. Decide un gol di Caicedo al 36′ del primo tempo.

Frosinone – Al 5′ primo pericolo della Lazio con un tiro di Caicedo che trova il pronto intervento di Sportiello. Al 15′ primo tiro del Frosinone con Pinamonti, girata che finisce a lato di poco. Al 28′ rigore tolto dal Var al Frosinone. Al 36′ la Lazio passa in vantaggio con Caicedo che insacca di sinistro battendo un incolpevole Sportiello. Al 56′ proprio l’autore del gol sfiora la doppietta personale mandando alto da buona posizione. A cinque dalla fine clamorosa occasione per il Frosinone con Pinamonti che da due passi spara alto. Un minuto più tardi ancora padroni di casa ad un  passo dal pareggio con Trotta, tiro deviato da Strakosha con i piedi. La partita termina dopo 4 minuti con il risultato di 1-0 per la Lazio.

 

Foto Frosinone Calcio

Giornalista dei quotidiani online “TuNews24.it” e “Frosinone Today”, del settimanale “Tu Sport” e del quindicinale “Alé Frosinone”. In passato ha collaborato anche con “Radio Day”.

Condividi la notizia!

Antonio Visca

Giornalista dei quotidiani online "TuNews24.it" e "Frosinone Today", del settimanale "Tu Sport" e del quindicinale "Alé Frosinone". In passato ha collaborato anche con "Radio Day".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *