Frosinone – Ore calde per il calciomercato

Condividi la notizia!

Proseguono le trattative in entrata in casa giallazzurra. Per rinforzare il club canarino, Capozucca sta lavorando in queste ore per chiudere gli acquisti del centrocampista Viviani della Spal e del difensore Simic del Milan. Per quanto riguarda l’attacco invece, il sito alfredopedulla.com fa i nomi di Nsame dello Young Boys (13 presenze e 7 gol in Svizzera più 4 apparizioni in Champions quest’anno) e di Trotta del Sassuolo. Il Frosinone potrebbe, infatti, ingaggiare due attaccanti visto l’infortunio di Ciofani, di cui ancora non si conoscono i tempi di recupero. Intanto nella giornata odierna sono arrivate le rescissioni consensuali per Hallfredsson e Ardaiz.

Giornalista dei quotidiani online “TuNews24.it” e “Frosinone Today”, del settimanale “Tu Sport” e del quindicinale “Alé Frosinone”. In passato ha collaborato anche con “Radio Day”.

Condividi la notizia!

Antonio Visca

Giornalista dei quotidiani online "TuNews24.it" e "Frosinone Today", del settimanale "Tu Sport" e del quindicinale "Alé Frosinone". In passato ha collaborato anche con "Radio Day".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *