Ceccano, ci pensa Bignani a regalate tre punti

Condividi la notizia!

CECCANO-ATLETICO COLLEPARDO 1-0

CECCANO: Monti, Zeppieri, Mercuri, Cipriani, Padovani, Natalizi, Bignani (34′ st Filippi), Mancini, Tarquini, Carlini E., Carlini A.
A disposizione: Del Zio, Tiberia, Bruni, Celli, Pizzuti, Colafrancesco, Mattone.
Allenatori: Padovani-Bragaglia.
ATLETICO COLLEPARDO: Liberti, Arrabito (42′ st Lucca), Niana (27′ st Ceci), Fanella (38′ st Paris), Vitali G.M., Santoro, Improta, Vitali N., Giussoli, Muraglia, Casertano (16′ st Frasca).
A disposizione: Bianchi, Montoni, Marcoccia.
Allenatore: Mangiapelo.
Arbitro: Tudino di Cassino.
Marcatore: 29’ pt Bignani.
Note: ammoniti Niana e Fanella.
CECCANO – Una “zampata” di Bignani poco prima della mezz’ora del primo tempo, consente al Ceccano di battere l’Atletico Collepardo, incamerare i tre punti e consolidare la prima posizione nel girone I di Prima categoria. Una vittoria comunque sofferta perché la squadra di Michele Mangiapelo, ex portiere della Sampdoria e del Frosinone, ha disputato un ottimo match. Nelle file rossoblu debutta l’estremo difensore Monti. Avvio di gara senza tanti sussulti fino al 29′ quando il Ceccano passa grazie ad una bella azione personale di Bignani il quale indovina l’angolino giusto dove Liberti non può arrivare. Un tantino più vivace la ripresa. Dopo due clamorose palle gol divorate da Alessio Carlini da una parte e Giussoli dall’altra, al 41′ il Ceccano ha la ghiotta possibilità di chiudere la gara. Liberti atterra in rea Zeppieri, è rigore che però Alessio Carlini manda sul fondo. Finisce così 1-0 per i rossoblu. Prossimo impegno per la capolista domenica prossima ancora al “Popolla” contro la Pro Calcio San Giorgio per la prima giornata di ritorno.

Condividi la notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *