Sanità, Assotutela premia il “Modello Zingaretti”

Condividi la notizia!

Tre autorevoli figure di altrettanti noti ospedali romani, a cui verrà attribuito il riconoscimento di eccellenza sanitaria 2018/2019.
Assotutela premia il “Modello Zingaretti”
che sta trainando la sanità del Lazio fuori dalle sabbie mobili della crisi: un sistema sanitario in ripresa, che finalmente rivede la luce dopo anni di oblio.

Così, in occasione dell’iniziativa “Premio Assotutela 2018/19 per le Eccellenze Italiane” – che si svolgerà il prossimo 4 febbraio, alle ore 16 presso la splendida Sala Isma del Senato della Repubblica, a Roma – l’associazione del presidente Michel Emi Maritato ha deciso di consegnare attestati di merito ad alcuni personaggi che si sono contraddistinti per competenza e professionalità nel mondo sanitario e socio-assistenziale regionale e nazionale.

I premiati

I premiati saranno: Fabrizio D’Alba, direttore generale dell’azienda ospedaliera San Camillo Forlanini; Domenico Alessio, già direttore generale del Policlinico Umberto I e commissario straordinario dell’Ipab “Istituto Romano San Michele”; Sonia Silvestrini, coordinatore infermieristico Uoc Medicina Interna e Wound Care specialist dell’azienda ospedaliera San Giovanni Addolorata di Roma; infine, Cesare Giorgi, noto neurochirurgo consulente per la Radiochirurgia.

La soddisfazione del presidente di Assotutela, Maritato

«Siamo felici e onorati di attribuire un riconoscimento a tutti quei personaggi che nell’anno appena passato si sono contraddistinti, al fine di portare avanti lo sviluppo e il rilancio della nostra sanità» ha detto il presidente di Assotutela, Michel Emi Maritato.

Il presidente di Assotutela, Michel Emi Maritato

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".