Calciomercato Frosinone – Samaris arriverà a titolo definitivo, Facundo Ferreyra in prestito. Giornata chiave per Taarabt

Condividi la notizia!

Come vi avevamo riportato ieri, il Frosinone ha deciso di puntare tutto su Andreas Samaris, abbandonando la pista Schiattarella. Il calciatore classe ’89 dovrebbe essere (nel calciomercato il condizionale è d’obbligo ma l’affare sembra già esser fatto) acquistato a titolo definitivo, con un contratto importante che dovrebbe arrivare con bonus vari (tra cui il raggiungimento della salvezza), ad un milione di euro. Per quanto riguarda Facundo Ferreyra, invece, si dovrebbe trattare di un prestito secco per i prossimi 6 mesi, con il calciatore desideroso di rilanciarsi dopo la prima parte di stagione negativa in Portogallo.

Taarabt, oggi giornata chiave per capire se potrebbe rientrare nei piani giallazzurri

Altro calciatore desideroso di rilanciarsi è Adel Taarabt, attualmente relegato al Benfica B, in rotta con la società portoghese. L’ex trequartista di Milan e Genoa, sarebbe molto felice di tornare in Italia, ma le sue condizioni fisiche lasciano più di qualche dubbio sull’esito dell’affare. Come riportato anche da altri siti, Capozucca oggi andrà in Portogallo per chiudere definitivamente gli affari Samaris e Facundo Ferreyra, e per l’occasione valuterà di persona lo stato fisico di Taarabt prima di iniziare o meno una trattativa per portarlo in maglia canarina.

Condividi la notizia!

Antonio Visca

Giornalista dei quotidiani online "TuNews24.it" e "Frosinone Today", del settimanale "Tu Sport" e del quindicinale "Alé Frosinone". In passato ha collaborato anche con "Radio Day".