giovedì 25 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioCalciomercato Frosinone - Potrebbero arrivare tre giocatori dal Benfica

Calciomercato Frosinone – Potrebbero arrivare tre giocatori dal Benfica

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Inizia la settimana che porta a Frosinone-Atalanta, gara valevole per la prima giornata di Serie A del girone di ritorno. Ma sono giorni delicati anche per quanto riguarda il calciomercato giallazzurro.

Schiattarella in stand-by, avanza Samaris

La trattativa per portare in Ciociaria il centrocampista Schiattarella sembrava ormai destinata a concludersi in maniera positiva, ma nelle ultime ore sembrerebbe aver subito una brusca frenata. Infatti il Frosinone, per rinforzare il reparto nevralgico del campo, sembrerebbe intenzionato a puntare tutto su Andreas Samaris, centrocampista del Benfica. Il greco ha giocato poco quest’anno, ma ha all’attivo più di 140 presenze con il Benfica, spartite tra Primeira Liga e Champions League. Il classe ’89 di fatto escluderebbe l’eventuale arrivo di Schiattarella.

- Pubblicità -

In attacco abbandonate le piste Falcinelli-Paloschi, si segue e sogna un profilo internazionale

Anche per quanto riguarda l’attacco, il Frosinone sembrerebbe intenzionato a pescare dall’estero. Il profilo seguito è quello di una punta di spessore, con molta esperienza internazionale. Il nome circolato è quello di Facundo Ferreyra, sempre del Benfica. L’argentino ha fatto molto bene con la maglia dello Shakhtar, collezionando con gli ucraini 114 presenze e 59 gol in tre anni, segnando anche 8 reti in competizioni europee. Quest’anno è passato al Benfica, ma non sta trovando molto spazio. Sulla riuscita o meno della trattativa è legata anche la partenza di Ciofani verso Cremona, ora bloccata anch’essa. Se non dovesse arrivare nessuno, il numero 9 con molta probabilità rimarrà in Ciociaria. Si valutano inoltre anche le condizioni fisiche di  Adel Taarabt che potrebbe rientrare negli affari Samaris e Facundo Ferreyra. L’ex Milan è al Benfica B, in rotta con la società portoghese. Però come detto, per questa trattativa, verranno valutate in questi giorni le condizioni fisiche dell’esterno offensivo classe ’89.

- Pubblicità -
Antonio Visca
Antonio Viscahttps://www.tunews24.it
Giornalista dei quotidiani online "TuNews24.it" e "Frosinone Today", del settimanale "Tu Sport" e del quindicinale "Alé Frosinone". In passato ha collaborato anche con "Radio Day".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone-Salernitana, la conferenza di Eusebio Di Francesco

Alla vigilia della partita Frosinone-Salernitana, la conferenza stampa del tecnico giallazzurro Eusebio Di Francesco. Alla squadra abbiamo chiesto tutto nelle ultime settimane: equilibrio, coraggio, compattezza,...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24