venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeLavoroMarangoni, sospesi i licenziamenti

Marangoni, sospesi i licenziamenti

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

L’azienda Marangoni ha accettato di sospendere la procedura di licenziamento collettivo, che nel Lazio riguarda 55 lavoratori.

La decisione è stata presa all’esito della riunione di ieri, 11 gennaio, del tavolo di crisi aperto al Ministero dello Sviluppo Economico cui la Regione Lazio partecipa dall’inizio della vertenza.

- Pubblicità -

Il commento dell’assessore al Lavoro, Di Berardino

«La sospensione di 15 giorni della procedura di licenziamentosecondo l’assessore al Lavoro e Nuovi diritti della Regione Lazio, Claudio Di Berardino – è un risultato parziale e transitorio che ci permette di aprire uno spiraglio per il futuro occupazionale dei lavoratori. Da anni il Lazio sta seguendo la crisi dell’impresa e sta sostenendo le preoccupazioni degli operai di Ferentino, spingendo anche l’azienda a presentare un nuovo piano di sviluppo.

L’assessore al Lavoro e Nuovi diritti della Regione Lazio, Claudio Di Berardino

La Regione, dopo il lungo periodo di sacrifici fatti dalle forze lavoro anche attraverso gli ammortizzatori sociali, dopo gli innumerevoli tavoli tecnici in Regione e le concertazioni con i sindacati, continuerà a indicare soluzioni e percorsi utili a contrastare i licenziamenti» lo comunica in una nota Claudio Di Berardino, assessore al Lavoro e Nuovi diritti della Regione Lazio.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24