martedì 19 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFerentino, bilancio positivo per le iniziative di Natale

Ferentino, bilancio positivo per le iniziative di Natale

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Bilancio più che positivo per le manifestazioni natalizie a Ferentino. Un cartellone di grande qualità che ha accompagnato per più di un mese i cittadini durante il periodo più magico dell’anno e che si è concluso ieri, 6 gennaio, con la tradizionale festività della Befana.

La macchina comunale, coadiuvata dalla Pro loco, dalle tante associazioni locali e dal mondo della scuola, ha lavorato con grande capacità per realizzare le tante iniziative in programma.

- Pubblicità -

Tanti gli eventi del cartellone natalizio

Eventi di spessore culturale elevato, appuntamenti all’insegna del divertimento, spettacoli di qualità, sport e intrattenimento per grandi e bambini. Senza dimenticare la grande attenzione alla solidarietà e alla vicinanza verso coloro che vivono situazioni di disagio. Insomma, non è mancato proprio nulla.

Tra le iniziative certamente spicca l’appuntamento con il Concerto Gospel che, quest’anno, ha visto l’esibizione di Laura Wilson & Nu’ Movement, formazione di livello mondiale, consolidando una tradizione che fa di Ferentino la capitale di questo genere musicale nel territorio non solo provinciale. Ma nessuna delle manifestazioni ha tradito le attese, richiamando in ogni occasione pubblico e visitatori.

- Pubblicità -

Anche l’innovativo appuntamento con le Fontane di luci danzanti per gli auguri di fine anno; mai come quest’anno, non c’è stato un giorno nel quale non erano in programma spettacoli e iniziative. E questo è un altro aspetto da sottolineare, tanto che ormai il Natale di Ferentino si va caratterizzando come un vero e proprio grande contenitore che qualifica il modello amministrativo cittadino.

Nelle foto: alcuni momenti del Natale di Ferentino

- Pubblicità -

La soddisfazione del sindaco Antonio Pompeo

«È stato bellissimo vedere la nostra Città sempre piena di gente, ricca di manifestazioni, illuminata da artistiche luci – ha dichiarato il sindaco Antonio Pompeo – voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per realizzare le manifestazioni, in particolare gli assessori che hanno curato i diversi eventi, per offrire la vera atmosfera del Natale. Ancora una volta Ferentino ha dimostrato di essere una grande Città. Colgo l’occasione per rinnovare a tutti i cittadini i migliori auguri di un Buon 2019.

Il sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo

La Città ha risposto benissimo alla nostra proposta. Tutte le iniziative hanno fatto registrare applausi e grande approvazione. Continuiamo così, attraverso la collaborazione con tutte le nostre associazioni, motore insostituibile della vita cittadina» ha concluso infine il sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24