giovedì 25 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFerentino, pranzo natalizio per l’associazione “Castello delle Vigne”

Ferentino, pranzo natalizio per l’associazione “Castello delle Vigne”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Tradizionale pranzo natalizio per l’associazione “Castello delle Vigne” di Ferentino.
Gli associati si sono ritrovati domenica scorsa presso il ristorante “Da Gino” a Porciano per scambiarsi gli auguri e fare il punto sulle iniziative portate avanti durante il 2018 e quelle in programma per il nuovo anno.

Aria di festa…

Un’atmosfera di festa ha fatto da scenario all’appuntamento che il presidente Pietropaoli ha voluto organizzare come ogni anno. Il sodalizio è da sempre impegnato per la zona Sterpara Vallone e per organizzare momenti aggregativi e ricreativi.
Presenti all’evento, per l’amministrazione comunale di Ferentino, il sindaco Antonio Pompeo e il Consigliere Franco Martini.

- Pubblicità -

Il commento del sindaco Antonio Pompeo

«Voglio ringraziare il presidente Pietropaoliha dichiarato il sindaco Antonio PompeoL’associazione “Castello delle Vigne” svolge un importante ruolo, vivo e dinamico, pienamente inserita nel nostro contesto sociale, impegnata a promuovere sia momenti di festa che di impegno civile. Ferentino da questo punto di vista è molto fortunata: le associazioni costituiscono un fondamento per la nostra città, per il servizio che svolgono e per la collaborazione, quotidiana e attiva, con l’ente locale. A tutti voi il mio più sentito ringraziamento e i miei più sinceri complimenti: continuiamo così» ha concluso infine il sindaco Pompeo.

Il sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo

Il pranzo è stato anche occasione da parte del sindaco Pompeo di rivolgere gli auguri agli iscritti: «Colgo l’occasione di questo momento conviviale, per rivolgere a tutti voi gli auguri di buone feste, da trascorrere nella serenità degli affetti familiari. Continuiamo a lavorare insieme».

- Pubblicità -

Inoltre, domenica 16 dicembre, l’associazione sarà in piazza a Ferentino, con il tradizionale spettacolo dei “Babbi Natale”, in occasione degli eventi natalizi che sono in programma.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24