venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàA Frosinone arriva “Nazione Futura”. Al via con il convegno sul Sovranismo...

A Frosinone arriva “Nazione Futura”. Al via con il convegno sul Sovranismo con il filosofo Diego Fusaro

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

L’appuntamento è per venerdì 14 dicembre, alle ore 17:30, presso la Casa della Cultura (ex Mattatoio) di Frosinone, con sede in Via Vincenzo Ferrarelli, dove si terrà il battesimo della delegazione provinciale dell’associazione culturale “Nazione Futura” con il convegno “Europa 2019: Sovranismo vs Globalismo”.

La locandina dell’evento

Ospite dell’evento lo scrittore Diego Fusaro

Ospite d’eccezione dell’evento il filosofo e scrittore Diego Fusaro. I promotori dell’iniziativa, Andrea Amata, Francesco Severa e Giuseppe Pizzuti, ritengono importante la promozione e la divulgazione culturale attraverso uno dei maggiori think tank operanti in Italia nell’ambito del rinnovamento del pensiero conservatore.

- Pubblicità -
Il filosofo e scrittore Diego Fusaro

L’approfondimento culturale rappresenta un momento imprescindibile per la piena consapevolezza dei fenomeni politici e sociali in atto nella società, pertanto qualsiasi impegno finalizzato alla tutela del bene collettivo non può omettere la fase del confronto ispirato a criteri di competenza e serietà.

“Nazione Futura” approda in Provincia di Frosinone

Con tale spirito abbiamo promosso la presenza di “Nazione Futura” sul territorio provinciale, con l’esclusivo scopo culturale di dare un supporto di analisi ai fenomeni di attualità che raccolgono interesse generale.

- Pubblicità -

Al convegno porgerà i saluti il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani, introdurrà i lavori Andrea Amata, interverranno Francesco Severa, Giuseppe Pizzuti, il segretario generale di “Nazione Futura” Daniele Dell’Orco, il professor Giovanni Sessa e concluderà il filosofo e scrittore Diego Fusaro.
Gli organizzatori ringraziano il Presidente nazionale di “Nazione Futura” Francesco Giubilei per la fiducia concessa.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24