lunedì 15 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàArpino, da parcheggio a isola ecologica. Scoppia la polemica. Quadrini chiede chiarezza...

Arpino, da parcheggio a isola ecologica. Scoppia la polemica. Quadrini chiede chiarezza a Rea

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Un’isola ecologica al posto del parcheggio: è quello che sta accadendo ad Arpino, in piazza Gioacchino Conti. L’area destinata al parcheggio auto è stata infatti transennata per l’inizio dei lavori.

L’amministrazione comunale ha deciso che su una parte dovrà sorgere un’isola ecologica. I cittadini, in particolare quelli che abitano nella zona in questione sono fortemente preoccupati.

- Pubblicità -
Nelle foto: l’area destinata al parcheggio transennata per l’inizio dei lavori

Il commento del Consigliere Quadrini

«Creare un’isola ecologica all’interno di un parcheggio e a ridosso di fabbricati è una scelta incomprensibile. Come al solito è l’ennesima dimostrazione della superficialità di chi oggi amministra la città – dichiara il Consigliere comunale di minoranza, Gianluca Quadrini Un centro di raccolta rifiuti, al di là della tipologia, potrebbe creare comunque problemi di natura ambientale, igienica ed estetica.

- Pubblicità -

Ci chiediamo come mai non è stata data diffusione della notizia fino ad ora? Ora che molti cittadini hanno preso coscienza dell’incoerente scelta localizzativa non basta certo un articolo pubblicato sui giornali per dissipare dubbi e preoccupazioni» conclude infine il Consigliere comunale Quadrini.

Il Consigliere comunale di minoranza, Gianluca Quadrini

Ancora una volta Quadrini ribadisce la necessità da parte del sindaco Renato Rea di chiarezza e lealtà nei confronti della gente.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24