Frosinone-Cagliari: le probabili formazioni

Condividi la notizia!

Il tecnico giallazzurro Moreno Longo recupera gli acciaccati Capuano e Ciano che perciò dovrebbero essere della partita. In caso contrario, sono pronti Krajnc in difesa e uno tra Soddimo e Vloet in avanti. Completano il tridente Ciofani e Campbell. Torna dal primo minuto Maiello dopo aver saltato la sfida di “San Siro” contro l’Inter, mentre si ferma Gori per un fastidio al ginocchio.

In casa Cagliari mister Maran recupera Pavoletti che sarà il riferimento centrale, con Ionita e João Pedro ad agire sulla trequarti. Nel pacchetto arretrato possibile conferma per Romagna, favorito su Klavan e Pisacane; in mediana, invece, Bradaric dovrebbe spuntarla su Cigarini.

Le probabili formazioni di Frosinone-Cagliari:

Frosinone (3-4-3): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano, D. Ciofani, Campbell. All.: Longo.

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin; Dessena, Bradaric, Barella; Ionita, João Pedro; Pavoletti. All.: Maran.

Arbitro: Marco Serra della sezione di Torino.

Condividi la notizia!

Stefano Pantano

Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Giornalista pubblicista, collabora con il quotidiano online "TuNews24.it", con il settimanale "Tu Sport" e con il quindicinale "Alé Frosinone" oltre che con i portali "CalcioMercato.com" e "MondoSportivo.it", di cui è caporedattore.