Frosinone-Cagliari, in dubbio i due bomber Ciano e Pavoletti

Condividi la notizia!

Domenica, allo stadio Benito Stirpe, si affronteranno Frosinone e Cagliari. Per l’occasione però, le due squadre potrebbero fare a meno dei loro bomber. Continua il lavoro differenziato per Camillo Ciano, infortunio che sembra più grave del previsto. Dopo la panchina contro l’Inter, Il talento di Marcianise farà di tutto per essere in campo dal primo minuto contro i sardi. Decisivi saranno gli allenamenti di domani e venerdì per capire le reali condizioni del numero 28 giallazzurro. Non sorride d’altro canto nemmeno il Cagliari. Leonardo Pavoletti, autore finora di 6 gol (la metà precisa delle reti totali dei sardi), contro il Torino è stato costretto ad uscire anzitempo per un indurimento del polpaccio. Gli esami a cui si è sottoposto nella giornata odierna hanno dato esito negativo, con l’attaccante che ha svolto terapie e lavoro in piscina. Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni, e quindi la sua presenza in Ciociaria (almeno dall’inizio) è in forte dubbio. Frosinone e Cagliari si giocano molto domenica, ma potrebbero farlo senza le proprie punte di diamante.

Giornalista dei quotidiani online “TuNews24.it” e “Frosinone Today”, del settimanale “Tu Sport” e del quindicinale “Alé Frosinone”. In passato ha collaborato anche con “Radio Day”.

Condividi la notizia!

Antonio Visca

Giornalista dei quotidiani online "TuNews24.it" e "Frosinone Today", del settimanale "Tu Sport" e del quindicinale "Alé Frosinone". In passato ha collaborato anche con "Radio Day".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *